> > Alessia Marcuzzi e sua mamma Antonia Donatelli sono identiche

Alessia Marcuzzi e sua mamma Antonia Donatelli sono identiche

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha un rapporto davvero speciale con la sua mamma Antonia Donatelli: l'incredibile somiglianza tra le due donne

Dopo tanti mesi di vacanza in giro per il mondo con la sua famiglia, Alessia Marcuzzi è tornata in Italia per riprendere i suoi impegni televisivi. Fino a pochi giorni fa, la Pinella è stata impegnata con le registrazioni di Temptation Island Vip 2, al momento in onda ogni lunedì sera su Canale 5. Tra qualche settimana, tuttavia, la conduttrice romana tornerà in diretta al timone de Le Iene insieme al collega Nicola Savino. L’edizione del programma di inchiesta di Italia1 sarà del resto un po’ particolare, considerata l’assenza di Nadia Toffa, venuta precocemente a mancare lo scorso 13 agosto 2019. La prossima primavera, poi, Alessia tornerà a condurre la quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

alessia marcuzzi mamma

Alessia Marcuzzi: chi è la sua mamma?

Tuttavia di recente sono comparse in rete delle foto di Alessia Marcuzzi insieme alla sua mamma. La signora Antonia Donatelli è di fatto molto somigliante alla figlia, con la quale ha un rapporto davvero speciale. In occasione della festa della mamma, per esempio, la presentatrice le ha rivolto una dedica meravigliosa su Instagram, muovendo a commozione tutti i suoi follower.

antonia donatelli

Nella suddetta dedica, Alessia si augura di aver ereditato dalla mamma “la stessa leggerezza che la fa sembrare sempre una ragazzina”. Nonché “la stessa profondità d’animo che mi ha ha fatto rimanere sempre con i piedi per terra. Leggerezza e profondità, che sembrano opposte e distanti, dentro di lei invece si sono organizzate proprio bene”.