> > Bianca Guaccero cambia look: la foto che sconvolge i fan

Bianca Guaccero cambia look: la foto che sconvolge i fan

bianca guaccero

Bianca Guaccero si è mostrata sui social con un look davvero eccentrico: la reazione dei fan al nuovo colore di capelli

Bianca Guaccero è una della personalità artistiche più amate dello spettacolo italiano. Oggi la donna è anche diventata la beniamina del pomeriggio di Rai Due, dove ha preso il posto di Caterina Balivo nella conduzione di “Detto Fatto”. Arrivata a rimpiazzare la bravissima ex padrona di casa, Bianca si è trovare a far fronte a grandi aspettative da parte del pubblico. Il rischio di non essere all’altezza era dunque enorme.

Al contrario, tuttavia, l’attrice pugliese si è rivelata anche un’ottima conduttrice, egregiamente in grado di sostituire l’ex reginetta di Casa Rai. Da subito, infatti, la 38enne di Bitonto ha saputo instaurare un rapporto esclusivo con i telespettatori. A riprova di ciò, anche questa nuova stagione di “Detto Fatto” ha ripreso con il botto. Bianca Guaccero è riapparsa in splendida forma, tonica, solare e piena di energia.

bianca guaccero con i capelli blu

Bianca Guaccero in versione blu

Di recente, tuttavia, la conduttrice di Rai Due ha spiazzato tutti con un gesto provocatorio. Nel corso di una diretta di “Detto Fatto”, l’attrice si è infatti tolta il reggiseno mostrando il suo seno al naturale. La motivazione era quella di sostenere la bellezza naturale, tralasciando l’imbottitura e lanciando così l’hashtag #seicomesei.

Ma Bianca Guaccero non si è fermata qui. Nelle scorse ore la presentatrice si è mostrata ai suoi follower con un radicale cambio di look. Su Instagram è difatti apparsa con un inatteso caschetto blu e viola, con tanto di “onde da spiaggia” che danno un effetto mosso naturale. Il drastico cambiamento ha ovviamente avuto un forte impatto sui suoi ammiratori, anche se poi in molti l’hanno trovata più sexy ed eccentrica, in una chiave decisamente rock.