> > Naomi Campbell confessa: "Sono alcolista"

Naomi Campbell confessa: "Sono alcolista"

Naomi Campbell

Naomi Campbell ha di recente rivelato di essere una tossicodipendente e un alcolista in via di guarigione

Naomi Campbell continua ad essere ancora oggi una delle maggiori rappresentanti della moda a livello mondiale. Una carriera all’insegna del successo, quella della “pantera nera”, che in una recente intervista ha dichiarato di aver vissuto una vita sempre piena di stimoli.

La rivelazione di Naomi Campbell

Diventata famosa nel periodo compreso tra gli anni ’80 e ’90, Naomi Campbell ha parlato in una recente intervista del suo passato e delle esperienze avute. A tal proposito ha affermato: “Ringrazio Dio di essere una tossicodipendente e un alcolista in via di guarigione, una sopravvissuta. Non ho una vita immacolata e non pretendo di averla”.

Una vita all’insegna degli eccessi, quella descritta dalla stessa top model, che ha dovuto fare i conti anche con degli amori tormentati con personaggi famosi, come ad esempio Flavio Briatore. Ma non solo, accenna anche ad una frase che le aveva detto Robert De Niro, con il quale ha avuto una breve relazione, aggiungendo una propria considerazione personale.

“Essere single non significa essere soli. Io non ho tempo di annoiarmi e non ho tempo di sentirmi solo, mi disse un giorno De Niro e ora capisco cosa intendeva. La mia vita è così piena non per compensare un vuoto, ma perché è così che mi piace vivere da sempre: piena di impegni, circondata da persone stimolanti. Io non mi sento mai sola”.

Per quanto riguarda il desiderio di maternità, invece, secondo la modella sembra essere un’ipotesi molto remota. Non tanto per una questione anagrafica, bensì di predisposizione a diventare mamma. A tal proposito ha affermato: “Vedrò cosa mi porterà l’universo“.