> > Barbara D'Urso dedica la puntata del suo programma a Manuel Frattini

Barbara D'Urso dedica la puntata del suo programma a Manuel Frattini

Barbara D'Urso radiata ordine giornalisti

La conduttrice ricorda la grande amicizia che la legava al coreografo scomparso a 54 anni prima di uno spettacolo.

Il ballerino e attore teatrale Manuel Frattini è morto poco prima di un suo spettacolo e, tra i tanti messaggi di cordoglio arrivati dai vip, c’è quello di Barbara D’Urso che l’ha omaggiato in diretta su Canale5.

Barbara D’Urso omaggia Manuel

Nell’anteprima del suo appuntamento domenicale Live – Non è la D’Urso, Barbara ci ha tenuto a ricordare il suo grande amico Manuel Frattini. Oltre ad esprimere il dolore provato per la scomparsa di “un grandissimo artista, interprete di importantissimi musical in Italia e nel mondo“, ha dichiarato di volergli dedicare la puntata e trasmettergli gioia, serenità e allegria, come lui avrebbe voluto.

Ricorda anche, mostrando un articolo di giornale che ne annuncia la morte, il modo in cui Manuel ci ha detto addio. “A 54 anni, prima di uno spettacolo a cui lui teneva moltissimo in quanto il ricavato sarebbe andato in beneficienza, forse per arresto cardiaco è andato via“, ha spiegato.

E ha ribadito la grande amicizia che la legava al coreografo. Già nel pomeriggio l’aveva omaggiato con una dedica postata sul suo profilo Instagram. “Ciao Manuel..amico di sempre..compagno di mille avventure. Noi, i tuoi amici, siamo senza respiro“, aveva scritto Barbara. E aveva aggiunto degli hasthtag recanti le scritte “Gli artisti non muoiono mai“, “Ti amiamo” e “Per sempre“.

A commentare il pensiero e ad unirsi al suo dolore ci sono stati anche diversi personaggi del mondo dello spettacolo, fra cui Samantha De Grenet. Anche Danilo Brugia, uno dei protagonisti della soap opera Centovetrine, si è detto senza parole e letteralmente scioccato dalla morte di Frattini.