> > Alessia Marcuzzi e la casa a Londra: la zona e le foto

Alessia Marcuzzi e la casa a Londra: la zona e le foto

Alessia Marcuzzi

Lo sapevate che oltre ad avere una bellissima casa a Roma, Alessia Marcuzzi ha anche una casa a Londra?

Sempre particolarmente attiva sui social, Alessia Marcuzzi ama condividere con i propri followers alcuni momenti della vita quotidiana. Ne è un chiaro esempio un recente scatto su Instagram, in cui la conduttrice si mostra mentre si trova a Londra, suscitando la curiosità dei propri followers.

La casa di Alessia Marcuzzi a Londra

Da poco si è conclusa l’edizione vip di Temptation Island e Alessia Marcuzzi ha voluto salutare la fine del programma attraverso un post su Instagram. Proprio attraverso i social, la conduttrice ha anche mostrato un’immagine di lei a Londra, scatenando immediatamente l’interesse dei propri followers.

In particolare un utente le ha chiesto: “Che zona di Londra è?“. Una domanda a cui un altro fan ha risposto dicendo che “ha una casa lì, non so però la zona. Molto carina comunque”. Ecco quindi la risposta di altri due fan, che a tal proposito hanno scritto che la zona in questione è “South Kensington“, “sono le mews di South Kensington”.

Dei commenti dai quali si evince che la bella conduttrice, oltre ad avere un’ampia e spaziosa abitazione a Roma, ne ha una anche nella capitale del Regno Unito. In realtà non si tratta di una vera e propria novità. Già in passato, infatti, la conduttrice di Temptation Island Vip, ha pubblicato sui social alcuni scatti della propria dimora londinese. Ne è un esempio il diciottesimo compleanno del primogenito Tommaso Inzaghi, nato nel 2001 dalla relazione con l’ex calciatore Simone Inzaghi. Per l’occasione, infatti, la conduttrice aveva deciso di andare a cena fuori con il figlio Tommaso, il marito Paolo Calabresi Marconi, e Mia, la figlia avuta insieme a Francesco Facchinetti. Prima di avviarsi verso il ristorante, però, si sono fatti scattare qualche foto fuori dalla casa londinese di Alessia, acquistata ormai qualche anno fa.

alessia marcuzzi londra instagram