×

Alessia Marcuzzi e la casa a Londra: la zona e le foto

Lo sapevate che oltre ad avere una bellissima casa a Roma, Alessia Marcuzzi ha anche una casa a Londra?

Alessia Marcuzzi

Sempre particolarmente attiva sui social, Alessia Marcuzzi ama condividere con i propri followers alcuni momenti della vita quotidiana. Ne è un chiaro esempio un recente scatto su Instagram, in cui la conduttrice si mostra mentre si trova a Londra, suscitando la curiosità dei propri followers.

La casa di Alessia Marcuzzi a Londra

Da poco si è conclusa l’edizione vip di Temptation Island e Alessia Marcuzzi ha voluto salutare la fine del programma attraverso un post su Instagram. Proprio attraverso i social, la conduttrice ha anche mostrato un’immagine di lei a Londra, scatenando immediatamente l’interesse dei propri followers.

In particolare un utente le ha chiesto: “Che zona di Londra è?“. Una domanda a cui un altro fan ha risposto dicendo che “ha una casa lì, non so però la zona. Molto carina comunque”.

Ecco quindi la risposta di altri due fan, che a tal proposito hanno scritto che la zona in questione è “South Kensington“, “sono le mews di South Kensington”.

Dei commenti dai quali si evince che la bella conduttrice, oltre ad avere un’ampia e spaziosa abitazione a Roma, ne ha una anche nella capitale del Regno Unito. In realtà non si tratta di una vera e propria novità. Già in passato, infatti, la conduttrice di Temptation Island Vip, ha pubblicato sui social alcuni scatti della propria dimora londinese. Ne è un esempio il diciottesimo compleanno del primogenito Tommaso Inzaghi, nato nel 2001 dalla relazione con l’ex calciatore Simone Inzaghi. Per l’occasione, infatti, la conduttrice aveva deciso di andare a cena fuori con il figlio Tommaso, il marito Paolo Calabresi Marconi, e Mia, la figlia avuta insieme a Francesco Facchinetti.

Prima di avviarsi verso il ristorante, però, si sono fatti scattare qualche foto fuori dalla casa londinese di Alessia, acquistata ormai qualche anno fa.

alessia marcuzzi londra instagram

Scrivi un commento

1000

Leggi anche