> > Victoria Cabello a Diletta Leotta: "Voglio avere più visualizzazioni"

Victoria Cabello a Diletta Leotta: "Voglio avere più visualizzazioni"

Victoria Cabello Diletta Leotta

Come ottenere più like? Victoria Cabello ha deciso di chiederlo a Diletta Leotta che le ha risposto a colpi di stories bollenti.

Su Instagram si è svolto un esilarante siparietto ironico e bollente tra due delle conduttrici più amate di sempre: Victoria Cabello e Diletta Leotta.

Victoria Cabello e Diletta Leotta

Una famosa per le sue curve prorompenti, l’altra famosa per il suo temperamento solare e irriverente: così Diletta Leotta e Victoria Cabello sono note nel piccolo schermo e i fan non si sarebbero mai aspettati di assistere a un botta e risposta senza freni, e bollente, tra le due conduttrici. Tutto è partito da una domanda scherzosa che la Cabello ha rivolto alla collega chiedendole quale fosse il suo trucco per ottenere tante visualizzazioni sui social. La Cabello, facendo dell’autoironia, ha spiegato che il suo trucco sarebbero dei “piegamenti” che farebbe tutti i giorni. La conduttrice tutte curve ha poi mostrato con una Instagram stories come fare i suddetti piegamenti e ha messo in mostra il suo generoso décolleté.

Victoria Cabello Diletta Leotta

Ironia a parte, sembra proprio che tra le due conduttrici ci sia un ottimo rapporto d’amicizia e in tanti si sono divertiti nel vedere complicità tra le due. Inoltre hanno anche lodato entrambe che, invece di farsi rivalità come molte delle loro colleghe, andrebbero d’amore e d’accordo pur essendo due tipi completamente diversi. Victoria Cabello, considerata comunque molto bella, ha sicuramente puntato molto di più sulla sua sagacia e sulla sua ironia alla conduzione dei suoi programmi. Diletta Leotta, apprezzata dai fan anche per il suo fisico tutte curve, avrebbe invece un temperamento più timido e solare della sua collega.