×

Alessandro Egger, da bambino della Kinder a Drag Queen: le foto

Condividi su Facebook

Da bambino delle barrette Kinder a Drag Queen, la trasformazione di Alessandro Egger ha stupito tutti.

AlessandroEggerDragQueen
AlessandroEggerDragQueen

Alessandro Egger, giovanissimo modello diventato famoso per aver prestato il suo volto alla pubblicità delle barrette Kinder, ha stupito i suoi fan mostrandosi vestito da Drag Queen sui social.

Alessandro Egger: chi è il bambino della Kinder

Classe 1991, Alessandro Egger è un giovanissimo modello di origine Serba, cresciuto in Italia fin dall’età di 6 anni e per la precisione a Como.

Nel corso degli anni Egger ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie e show televisivi (2 tra i tanti Pechino Express e Un medico in Famiglia) e di recente ha stupito via social i suoi fan con un’impressionante trasformazione. Con boa di piume, calze a rete e make up marcato, Alessandro Egger si è mostrato con il suo altererò femminile, Alexandra, una sorta di Drag Queen. Nulla da temere però per le fan del bel modello: si tratterebbe solo di un gioco da lui messo in atto in quarantena.

AlessandroEggerQueen

In realtà a quanto pare Alessandro Egger sarebbe fidanzato con una giovanissima collega, anche lei modella: si tratta di Madalina Doroftei.

A quanto pare lei sarebbe stata tra le prime sostenitrici dell’appariscente cambio di look del modello: “Come ha reagito la mia ragazza? Mi ha appoggiato. Anzi, mi ha pure aiutato a truccarmi. Quando hai il supporto delle persone a te vicine è tutto più facile. Ora mi scrivono le compagne e le mogli di uomini che si vestono da donna”, avrebbe rivelato il modello. Come lui anche Madalina ha posato per alcune importanti campagne di moda, e due fra i più importanti brand con cui ha collaborato sarebbero Nike e Versace.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.