×

Amici Speciali: Andreas Muller rimane in mutande

Condividi su Facebook

Andreas Muller resta in mutande sul palco di Amici Speciali.

Andreas Muller al termine della sua esibizione ad Amici Speciali, resta in mutande.
Andreas Muller resta in mutande alla fine del suo balletto ad Amici Speciali.

Andreas Muller, il ballerino della squadra bianca di ‘Amici Speciali‘, il programma di beneficenza di Maria De Filippi trasmesso su Canale 5, si è esibito sulle note di ‘Get Naked‘ di Britney Spears, sfoggiando ancora una volta tutta la sua sensualità con una coreografia ideata dal noto ballerino e regista teatrale, Giuliano Peparini.

Al termine dell’esibizione il danzatore è rimasto in mutande.

Andreas Muller ad Amici Speciali

Nella seconda puntata di ‘Amici Speciali’, il programma di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, andata in onda venerdì 22 maggio, Andreas Muller, il ballerino e vincitore di ‘Amici 16‘, ha esordito con un balletto corale e ad alto tasso erotico che ha attirato l’attenzione della giuria, dei telespettatori e del popolo dei social.

Ballando sulle note di ‘Get Naked’ della famosa cantante statunitense Britney Spears, l’artista è rimasto alla fine della sua esibizione in mutande, proprio come era successo sette giorni prima a Gabriele Esposito su ‘Toy Soldier‘.

Chi è Andreas Muller?

Andreas Muller è un ballerino tedesco di 23 anni nato a Singen in Germania. Trasferitosi in Italia, precisamente ad Ancona, quando era ancora bambino, ha intrapreso gli studi di danza all’età di 15 anni e già nel 2015 ha acquistato notorietà partecipando adAmici, lo storico programma di Maria De Filippi, che però è stato costretto a lasciare a causa di un infortunio.

Vincendo nuovamente il provino l’anno successivo, il danzatore è riuscito a conquistarsi la vittoria del programma. Dopo aver partecipato alla prima edizione di ‘Amici Celebrities‘ in qualità di tutor di ballo della squadra dei blu, è al momento uno dei protagonisti di ‘Amici Speciali’ con Tim insieme per l’Italia.

Nata a Melito Porto Salvo (RC) nel 1982, si è laureata in Giurisprudenza nel 2011 presso l’università “Mediterranea” di Reggio Calabria e ha conseguito l’abilitazione forense nel 2016. Collabora con Notizie.it, Blasting News e alcuni blog di wine & food.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Giuseppina Maria Rosaria Sgrò

Nata a Melito Porto Salvo (RC) nel 1982, si è laureata in Giurisprudenza nel 2011 presso l’università “Mediterranea” di Reggio Calabria e ha conseguito l’abilitazione forense nel 2016. Collabora con Notizie.it, Blasting News e alcuni blog di wine & food.

Leggi anche

morto suocero Stefano d'Orazio
Lifestyle

Stefano d’Orazio, morto il suocero

27 Novembre 2020
Un altro dramma nella vita di Tiziana Giardoni la moglie vedova di Stefano d’Orazio. Nelle prime ore del mattino è morto il padre.
Contents.media