> > Stefano e Belen: la causa della crisi non sarebbe l’infedeltà

Stefano e Belen: la causa della crisi non sarebbe l’infedeltà

stefano de martino

Nuove voci suppongono che la crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodrigeuz non sia stata causata dall’infedeltà del ballerino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez restano uno degli argomenti maggiormente chiacchierati dal gossip nostrano. Dopo il ritorno di fiamma quasi da favola, la fine della quarantena ha infatti svelato il volto amaro del loro rapporto. Il ballerino si è infatti rifugiato nella sua Napoli per questioni lavorative, mentre la showgirl argentina è rimasta a Milano insieme al piccolo Santiago. La lontananza, com’è noto pressoché ormai a tutti, non è però stata dettata solo da motivi professionali. La coppia sta infatti passando una nuova profonda crisi, scatenata probabilmente dall’infedeltà del partenopeo.

Stefano e Belen: nuovi retroscena

Tuttavia, nelle scorse ore il settimanale “Chi” ha smentito tale dinamica, rivelando ben altri retroscena relativi all’allontanamento della coppia. Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha parlato nello specifico di problemi con le rispettive famiglie d’origine, congettura trapelata di recente quando si è sussurrato che Stefano non gradiva le eccessive ingerenze del ‘clan Rodriguez’.

“Chi” ha però escluso anche questa possibilità, mentre ha sorpreso il danzatore nel corso di una giornata di relax in barca insieme alla sorella e un amico. La presentatrice sudamericana è invece rimasta al Nord dopo la fine del lockdown, dove pare stia passando molto tempo con amici e il fratello Jeremias. Nel mentre, nella sue cerchia di amicizie, pare essersi molto avvicinata a Mattia Ferrari, giovane imprenditore di successo. Cosa starà dunque bollendo in pentola?