> > Aurora Ramazzotti di nuovo in tv: sarà l'inviata di Adriana Volpe

Aurora Ramazzotti di nuovo in tv: sarà l'inviata di Adriana Volpe

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti tornerà presto in televisione come inviata del nuovo programma di Adriana Volpe insieme a Flora Canto

Aurora Ramazzotti tornerà presto in tv a Ogni Mattina, il nuovo show di Adriana Volpe su Tv 8 a partire dal prossimo 29 giugno. La nota figlia d’arte di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sarà di fatto una delle inviate della trasmissione, girando l’Italia da Nord a Sud. Il suo impegno consisterà nel raccontare le storie di personaggi famosi e non, mentre l’altra inviata sarà Flora Canto, attrice e conduttrice nonché compagna di Enrico Brignano, che avevamo conosciuto meglio qualche tempo fa a Tale e Quale Show di Carlo Conti.

Visualizza questo post su Instagram

Volevo cogliere l’occasione per ringraziare tutti quanti dei messaggi. Molte persone mi stanno scrivendo di essersi avvicinate allo sport grazie a me, anche chi non se lo sarebbe mai sognato. Conosco la sensazione, ci sono passata anche io?. Ognuno nel proprio piccolo cerca di contribuire a rendere questi giorni un po’ meno pesanti e se ci sono riuscita, anche solo per un minuto, ne sono molto contenta. Alla fine ho sempre creduto che i social servissero a questo: farci compagnia a vicenda trasmettendo positività, motivazione e ironia. ? ora più che mai dev’essere una priorità! buona domenica.

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data: 26 Apr 2020 alle ore 10:10 PDT

Ogni Mattina è dunque il nuovo format di TV 8 che sarà condotto da Adriana Volpe in collaborazione con Alessio Viola, noto giornalista di Sky Tg24. Il programma sarà in onda tutte le mattine, dalle 10 alle 14, e tratterà argomenti di attualità ma anche temi più leggeri di intrattenimento e spettacolo. Si tratta dunque di una grande svolta per la Volpe, soprattutto dopo la sua apprezzata partecipazione al Grande Fratello Vip 4.