> > Elettra Lamborghini dimagrita, dubbi sul morso del ragno

Elettra Lamborghini dimagrita, dubbi sul morso del ragno

elettra lamborghini morso dimagrita

Dopo il morso di un ragno olndese Elettra Lamborghini sui social appare dimagrita. Chiede aiuto ai fan: "Non so cosa stia succedendo".

Elettra Lamborghini nelle storie Instagram mostra il morso del ragno olandese e rivela di essere dimagrita molto. Fervono i preparativi per il matrimonio di settembre. Svelato il vestito.

Elettra Lamborghini dimagrita dopo il morso

La cantante Elettra Lamborghini sta facendo preoccupare non poco i suoi fan. Sui social ha pubblicato delle foto dove si vedono i segni che le ha lasciato un ragno olandese sul polpaccio. Inoltre, ha rivelato di essere dimagrita tantissimo. La puntura risale a 3 settimane fa, ma i segni del morso sono ancora evidenti: un livido ed al centro due puntini viola ben visibili soprattutto su una carnagione così chiara come la sua. Il ragno olandese è presente soprattutto al Nord Italia ed è particolarmente doloroso.

Il dimagrimento sospetto

Oltre ai segni del morso, Elettra nota da qualche tempo un calo di peso persistente, nonostante non abbia scelto di seguire una dieta. “Ieri ho mangiato il gelato – ha raccontato la Lamborghini – , due giorni fa sono stata a ristorante, ma sto continuando a dimagrire. Cosa può essere? Non mi stanno più le mutande. La domanda è rivolta ai suoi fan che come lei si stanno interrogando su questa improvvisa perdita di peso. Qualcuno ha associato i chili in meno all’incidente con il ragno, altri allo stress provocato dai preparativi del matrimonio.

elettra lamborghini morso dimagrita

I preparativi per il “sì”

Continuano per Elettra i preparativi del matrimonio con il suo Afrojack. A discapito di ciò che è la tradizione, l’ereditiera, che ha ottenuto da poco il record di ascolti su Spotify per la sua hit “Pem Pem”, ha deciso di svelare sui social la sua prova abito. Nessun segreto per la sua famiglia, fatta da quasi 6 milioni di follower. Lo scatto Instagram è diventato virale.

Visualizza questo post su Instagram

La nostra queen ha scelto il vestito per il matrimonio ?? (con l’aiuto di @enzomiccio fantastico come sempre )✨?@elettramiuraliamborghini @elettramiuralamborghini @elettramiuralamborghini @elettramiuralamborghini @elettramiuralamborghini @elettramiuralamborghini @elettramiuralamborghini @elettramiuralamborghini @enzomiccio @enzomiccio @enzomiccio @enzomiccio #likeforlikes #matrimonio #elettralamborghini

Un post condiviso da open page 9/mag/2019❤ (@elettra_sorridimi) in data: 9 Giu 2020 alle ore 3:48 PDT

Del matrimonio si sa che avverrà a settembre molto probabilmente sul Lago di Garda. La proposta è arrivata il giorno di Natale davanti a tutta la famiglia. Di quel momento Elettra ha dichiarato: Non me l’aspettavo anche se ne parlavamo da un po’. Lui è un santo, veramente è un bravo ragazzo”.