×

Giovanna Reynaud e Pasquale Di Nuzzo presto sposi: proposta sui social

Pasquale Di Nuzzo, ex concorrente di Amici, ha fatto la proposta di matrimonio a Giovanna Reynaud sui social: la commozione del ballerino

Giovanna Reynaud e Pasquale Di Nuzzo
Giovanna Reynaud e Pasquale Di Nuzzo

Giovanna Reynaud e Pasquale Di Nuzzo saranno presto sposi. La coppia di innamorati ha deciso di fare il grande passo, anche se ancora non si sanno le reali tempistiche. Ad ogni modo, Pasquale e Giovanna coroneranno presissimo il loro sogno di diventare marito e moglie, come testimoniato da un recentissimo post pubblicato su Instagram.

In esso si vede l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi che chiede la mano alla sua dolce metà, in una notte che ha letteralmente cambiato le loro vite.

Visualizza questo post su Instagram

Il primo sogno che ho desiderato con tutto il mio cuore sin da piccolo é stato quello di creare una famiglia . Questa foto rappresenta un sogno che sta per diventare realtà , ancora non ci credo ? Lei? Lei é unica, rara, meravigliosa e tanto speciale . Tremo, piango, sono pazzo di gioia, adrenalina livello 100, non riesco a spiegarlo . Una meravigliosa Favola sta per iniziare e con Dio al nostro fianco già conosciamo il finale . Ti amo amore ❤️

Un post condiviso da Lino Di Nuzzo (@pasqualedinuzzoreal) in data: 17 Giu 2020 alle ore 10:03 PDT

Pasquale chiede la mano di Giovanna

L’ex concorrente del talent show di Canale 5 ha dunque commentato tale momento con delle parole davvero emozionanti nonché entusiaste per il futuro. Il giovane artista ha peraltro sottolineato come fin da piccolo abbia conservato il sogno di creare una famiglia. Pian piano tale desiderio sta dunque diventando realtà, grazie anche alla bella Giovanna, della quale si dice davvero innamorato. Pasquale vede dunque la sua vita solamente con la Reynaud, come confermano le sue stesse parole a commento della foto postata sul social network.

Contents.media
Ultima ora