> > Cristiano Malgioglio spiega perché colleziona mutande

Cristiano Malgioglio spiega perché colleziona mutande

cristiano malgioglio

In una recente intervista radiofonica, Cristiano Malgioglio ha spiegato il perché della sua singolare collezione di mutande

Senza tema di smentite, Cristiano Malgioglio è certamente uno dei protagonisti della spettacolo più divertenti e apprezzati dagli italiani. Oltre a essere un grande autore di pezzi musicali, il professionista catanese è infatti molto ironico in tutte le sue apparizioni sul piccolo schermo. Di recente ospite a Viaradio, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha peraltro rilasciato ulteriori esilaranti dichiarazioni relative alla sua particolarissima collezione.

Cristiano Malgioglio collezionista di slip

Faccio collezione di mutande. Nessuno lo sa, ma io quando non ho un cavolo da fare compro mutande. Ho due fissazioni nella vita”. Intervenuto dunque nella trasmissione radiofonica di Francesco Fredella, Malgioglio ha confessato quest’altra sua particolarità del privato. “Non mi prendete per pazzo. Quando passo da una lavanderia mi piace vedere la roba dentro le macchine”, ha precisato l’artista, rinnovando per l’ennesima volta la simpatia che trasmette in chi lo segue e lo stima.

Visualizza questo post su Instagram

Adoro camminare da solo e adoro la mia maglietta con la scritta Malgi , mentre mi esibisco in un Teatro. Grazie al designer @ladrodirose per la grafica. La mia nuova canzone uscira’ a settembre e non vedo l’ora di farvela ascoltare. Buona giornata a voi tutti. Milano e’ caldissima. Oggi si mangia solo frutta e poi magari qualcosina di speciale.cosa? Boh!

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data: 24 Giu 2020 alle ore 1:10 PDT

Visualizza questo post su Instagram

L’enorme seccatura di oggi e’ di andare al supermercato a fare la spesa. E’ una di quelle cose che non so fare bene. In settimana ci vedremo su RAI Uno con un programma curioso e divertente. Grazie #mediaset per avermi concesso il permesso. A voi ragazzi sempre il mio abbraccio.

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data: 16 Giu 2020 alle ore 1:14 PDT