> > Giordano Mazzocchi innamorato di Viktorija Mihajlovic? Parla lei

Giordano Mazzocchi innamorato di Viktorija Mihajlovic? Parla lei

giordano mazzocchi

Giordano Mazzocchi ha ritrovato l’amore con Viktorija Mihajlovic? La risposta dell'ex naugrafa all'opinionista Deianira Marzano

In queste ore è diventata virale un’indiscrezione riguardante l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Giordano Mazzocchi. Pare infatti che il 23enne abbia una relazione in corso con la bella Viktorija Mihajlovic, figlia di Sinisa, allenatore del Bologna. Bionda, occhi azzurri e fisico scolpito, la modella somiglia molto alla sua bellissima mamma: l’abbiamo del resto potuta apprezzare all’Isola dei Famosi, dove ha partecipato insieme alla sorella minore Virginia.

Visualizza questo post su Instagram

? #vicky #tunonseinormale #folliasvegliacheètardi #lasuazingarella

Un post condiviso da Viktorija Mihajlović ? (@vickymiha) in data: 30 Giu 2020 alle ore 9:57 PDT

Giordano Mazzocchi di nuovo innamorato?

Nelle ultime ore, ad ogni modo, Viktorija ha pubblicato delle IG stories identiche a quelle del Mazzocchi. Ricordiamo che il maestro di sci aveva appassionato i telespettatori per via della sua romantica quanto contrastata storia con l’ex tronista Nilufar Addati. La cosa singolare è che i due, nonostante si siano lasciati da un po’, sono rimasti in ottimi rapporti. Ma tornando a Giordano e Viktorija, i due stanno dunque davvero insieme?

Visualizza questo post su Instagram

Ecco il mio, nostro nuovo capitolo di vita, parte una nuova avventura per noi ma soprattutto per voi, che sarete indispensabili per ballare, cantare e divertirsi insieme a noi! Carichi? -4 ⚡️? #Disagio #GenimiSolo #NewSingle #ComingSoon

Un post condiviso da Giordano Mazzocchi (@giordano_mazzocchi10) in data: 27 Giu 2020 alle ore 4:52 PDT

Come si legge da un messaggio mandato alla nota opinionista, Viktorija Mihajlovic ha sottolineato di essere single e felice. Ecco dunque il post in questione relativo alla sua smentita:

post Mazzocchi Mihajlovic