> > Adelaide De Martino: chi è la sorella di Stefano

Adelaide De Martino: chi è la sorella di Stefano

Adelaide De Martino

Chi è Adelaide De Martino, la sorella di Stefano.

Adelaide De Martino è la sorella di Stefano De Martino, che al momento è al centro del gossip per la fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez. La sorellina del ballerino di Amici è una vera forza della natura e sui social si sta facendo strada come una vera influencer. La ragazza per il momento è lontana dalle copertine dei giornali e dal mondo del gossip, ma su Instagram è già molto conosciuta e apprezzata. Scopriamo chi è Adelaide De Martino.

Visualizza questo post su Instagram

? ?

Un post condiviso da ️️️De Martino Adelaide?? (@adydemartino) in data: 18 Lug 2020 alle ore 5:05 PDT

Adelaide De Martino chi è

Adelaide De Martino è nata nel 1995 ed è la sorella più piccola di Stefano, che probabilmente non sarà più in Rai. Su Instagram conta la bellezza di quasi 120 mila follower ed è sempre più seguita. In qualità di sorella di Stefano è riuscita ad ottenere un ottimo seguito, anche se non è diventata famosa ai livelli di Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen. Le informazioni sulla sua vita privata sono poche e si basano soprattutto su tutto ciò che lei condivide su Instagram. In casa De Martino è presente anche un altro fratello, che si chiama Davide. Adelaide è la piccola di casa ed è la più coccolata.

Adelaide De Martino sta vivendo una storia d’amore con il fidanzato Yuri Salemme, come testimoniano gli scatti che pubblica frequentemente. Il ragazzo è nato a Napoli ma su Instagram si legge che vive a Milano. Il ragazzo conta 4 mila follower e per essere lontano dai riflettori è sicuramente un ottimo traguardo. I due ragazzi sono molto innamorati e uniti e ovviamente hanno la benedizione di Stefano De Martino, che per quanto riguarda la sua vita sentimentale è pieno di dubbi. La bella Adelaide aveva stretto un’amicizia molto forte con Cecilia Rodriguez, ma ora le due si sono molto allontanate e questo è un segno molto forte della separazione tra le due famiglie.