> > Michelle Hunziker, consiglio: come riconoscere il vero amore

Michelle Hunziker, consiglio: come riconoscere il vero amore

Michelle Hunziker

Il consiglio importante di Michelle Hunziker su come riconoscere il vero amore.

Michelle Hunziker ha voluto regalare un consiglio molto importante a tutti i suoi follower, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. La conduttrice grazie ai social è diventata un punto di riferimento per moltissime donne, sia per quanto riguarda lo stile, che l’allenamento fisico. La sua meravigliosa famiglia numerosa è sempre al centro dell’attenzione sui social network e la donna sta ottenendo un successo incredibile, quasi come una vera e propria influencer.

Visualizza questo post su Instagram

Spesso mi chiedete come si fa a riconoscere il vero amore… il giorno che vi sveglierete accanto alla persona che pensate d’amare osservatela bene mentre dorme, in quel momento così intimo,così vulnerabile… guardatela bene. Sentirete il cuore che si riscalda, dovreste provare una tenerezza incredibile nel osservarla… vi renderete conto di amare ogni millimetro di quel corpo che vedete, vi verrà voglia di baciargli gli occhi, la fronte, il naso, le dita di quelle mani che sanno come farvi stare così bene, di accarezzargli i capelli, ma non lo farete solo perché sarebbe un peccato incredibile svegliarla. In quel momento sentirete se questa sarà la persona con la quale vorrete progettare il vostro futuro. iNSIEME… per me questo è l’amore, cercate questi momenti ragazzi… sono quei attimi da collezionare, attimi di felicità da assaporare fino in fondo. Io lo chiamo l’album dei miei ricordi belli, quando vi sentirete giù, andrete a sfogliarlo e vi farà sentire vivi.❤️❤️❤️ #love

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: 2 Ago 2020 alle ore 11:55 PDT

Il consiglio di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, che ha ottenuto un grande successo per una foto in bikini, riceve numerosi messaggi su Instagram e in alcune occasioni le persone le chiedono dei consigli, come fosse una vera amica. La donna ha condiviso un post in cui ha spiegato come riconoscere il vero amore, così da aiutare i suoi follower a sciogliere qualche dubbio. “Spesso mi chiedete come si fa a riconoscere il vero amore. Il giorno che vi sveglierete accanto alla persona che pensate d’amare osservatela bene mentre dorme, in quel momento così intimo, così vulnerabile… guardatela bene” ha spiegato Michelle Hunziker, spiegando che sarà quello il momento in cui si capirà tutto.

Sentirete il cuore che si riscalda, dovreste provare una tenerezza incredibile nel osservarla… vi renderete conto di amare ogni millimetro di quel corpo che vedete, vi verrà voglia di baciargli gli occhi, la fronte, il naso, le dita di quelle mani che sanno come farvi stare così bene, di accarezzargli i capelli, ma non lo farete solo perché sarebbe un peccato incredibile svegliarla. In quel momento sentirete se questa sarà la persona con la quale vorrete progettare il vostro futuro. Insieme” ha scritto Michelle Hunziker. “Per me questo è l’amore, cercate questi momenti ragazzi. Sono attimi da collezionare, attimi di felicità da assaporare fino in fondo. Io lo chiamo l’album dei miei ricordi belli, quando vi sentirete giù, andrete a sfogliarlo e vi farà sentire vivi” ha aggiunto. Le sue parole hanno ottenuto un successo incredibile.