×

Tiziano Ferro in lacrime: “Neanche oggi potrà tornare a casa”

Condividi su Facebook

Il dramma di Tiziano Ferro: il cantante in lacrime per il suo amico a quattro zampe, ricoverato da giorni.

Tiziano Ferro lacrime
Tiziano Ferro lacrime

Tiziano Ferro ha postato un video sui social in cui lo si vede piangere per Beau, il cane che lui e suo marito hanno adottato negli scorsi mesi e che è stato ricoverato per un’emorragia interna.

Tiziano Ferro in lacrime

Tiziano Ferro sta attraverso un periodo difficile: il cane del cantante, il dobermann Beau, è ricoverato in condizioni gravissime a causa di un’emorragia interna dovuta al fatto che il cucciolo è nato con due milze. I veterinari hanno concesso al cantante e a suo marito di poterlo vedere per qualche minuto, e Ferro non è riuscito a trattenere le lacrime. “Ringrazio di cuore i veterinari che ci hanno permesso di vederlo per 5 minuti oggi, portandolo fuori dalla struttura.

Anche oggi non tornerà a casa. Stiamo aspettando i risultati del trasfusione”, ha scritto il cantante via social, ricevendo i messaggi di solidarietà e affetto da parte di tantissimi fan.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data: 26 Ago 2020 alle ore 9:50 PDT

Beau è stato adottato dal cantante e da suo marito ad aprile, e ha 8 anni. Ferro e Victor Allen lo considerano a tutti gli effetti un membro della loro famiglia, e infatti il cantante ha rivelato di aver trascorso notti insonni in attesa di sapere quali siano le condizioni del suo amico a quattro zampe. Il cantante e suo marito vivono a Los Angeles, e non hanno nascosto che in futuro vorrebbero allargare ulteriormente la loro famiglia con un bebè (“Se il destino vorrà”, ha detto il cantante a tal proposito).


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.