×

Caterina Balivo svela quanto pesa: “Nessuno ci crede, ma è vero”

Condividi su Facebook

In una recente Instagram Stories, Caterina Balivo ha rivelato il suo peso: l'incredibile confessione della presentatrice Rai

caterina balivo
caterina balivo

Caterina Balivo ha scelto di svelare qual è il suo peso reale mentre si faceva fare i capelli dall’hair stylist Anna Cegliese. Nonostante i fan stentino a crederci, il peso della popolare conduttrice è di 64 chilogrammi, come confessato da lei stessa nelle sue IG Stories.

Anche la parrucchiera e il manager della partenopea, presente alla scena, sono apparsi attoniti dalla notizia. “64 chilogrammi è impossibile”, ha infatti replicato la Cegliese, portando così la Balivo a salire direttamente sulla bilancia per verificare con i suoi occhi.

Visualizza questo post su Instagram

Sushi night a casa… per fortuna era buona la prima perché avevo una fameeee 🤣 #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data: 3 Set 2020 alle ore 1:13 PDT

Alla precisazione che il peso dovrebbe dipendere dalla sua altezza, Caterina Balivo ha poi sottolineato: “Cosa c’entra l’altezza, sono alta 1 metro e 73 cm”. La stessa professionista ha inoltre rivelato che per farsi prendere alla sfilata di Piazza di Spagna mentì dicendo di essere altra 1,77. “Mi guardarono e mi dissero: ‘Va bene, una bassa ci serve’. L’ho fatto davvero! A loro serviva davvero una bassa, erano tutte delle pertiche…”.

Insomma, l’ex padrona di casa di “Vieni da me” ha dimostrato ancora una volta di essere una di noi!

Visualizza questo post su Instagram

Quando hai tanti fichi a casa tocca usarli bene: marmellate e gelati! Tutto questo quando hai ormai 40 anni 😂😂😂 #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data: 28 Ago 2020 alle ore 7:53 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.