> > Temptation Island: un tradimento potrebbe far saltare l’inizio

Temptation Island: un tradimento potrebbe far saltare l’inizio

temptation island

Un tradimento potrebbe far saltare la data d'inizio della nuova edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi: tutti i dettagli

La data d’inizio di Temptation Island potrebbe saltare: consistenti quanto clamorose anticipazioni avrebbero infatti messo a rischio l’inizio della nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Le sei coppie in gioco, rinchiuse nel villaggio da giorni, avranno sicuramente già affrontato diversi falò. La conduttrice avrà peraltro già conosciuto bene tutti i nuovi protagonisti, in attesa di capire se per loro ci sarà il lieto fine oppure se giungerà la decisione di lasciarsi.

Temptation Island: inizio slittato?

Nel contempo, ad ogni modo, iniziano già ad arrivare le prime news su Temptation Island. Una delle ultime, in particolare, avrebbe rivelato che la data d’inizio dello show di Canale 5 sarebbe tutt’altro che certa. Si parla a onor del vero addirittura di uno slittamento della prima puntata. Ma cosa sarà successo di così grave per portare a questa decisione?

Se il reality dei sentimenti sarebbe dovuto partire mercoledì 9 settembre, il pubblico potrebbe dunque dover aspettare ancora qualche giorno prima dell’inizio del nuovo viaggio nell’amore. Il tutto sarebbe stato causato niente meno che da un tradimento scoperto da una delle fidanzate, che avrebbe così trovato conferma ai suoi dubbi. Per questo motivo, la donna avrebbe chiesto il falò di confronto immediato. Dopo poche ore, la coppia sarebbe pertanto già saltata, arrecando pesanti ripercussioni sulle fasi di montaggio della puntata iniziale.

Visualizza questo post su Instagram

? #SAVETHEDATE: mercoledì 9 settembre abbiamo tutti appuntamento con la prima puntata di #TemptationIsland… Preparatevi perché sarà un viaggio nei sentimenti da non perdere ?

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 2 Set 2020 alle ore 9:17 PDT