> > Vladimir Luxuria su Gabriel Garko: "Attori costretti a fingersi etero"

Vladimir Luxuria su Gabriel Garko: "Attori costretti a fingersi etero"

Vladimir Luxuria e Gabriel Garko

L'attivista ha deciso di commentare il discorso fatto dall'attore in diretta al Grande Fratello Vip.

Vladimir Luxuria ha deciso di commentare il discorso di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip, che tutti i telespettatori hanno interpretato come un coming out. In realtà l’attore non ha parlato esplicitamente, ma questo “segreto di Pulcinella” che ha tirato fuori lo ha sicuramente fatto sentire meglio. “Tanti attori costretti a fingersi etero” ha commentato Luxuria, riferendosi proprio alle parole di Garko durante la diretta.

Vladimir Luxuria su Gabriel Garko

Gabriel Garko è riuscito a commuovere ed emozionare tutti con le sue parole. Su Twitter è intervenuta anche Vladimir Luxuria, che ha voluto far sentire la sua vicinanza all’attore, sottolineando che purtroppo nel mondo dello spettacolo questo discorso è ancora un tabù e difficilmente se ne riesce a parlare in totale libertà. “Gabriel Garko fa coming out: quanti attori sono costretti ancora a fingersi etero perché il loro agente li vuole sex symbol per donne minacciando altrimenti di non farli più lavorare? Meglio recitare su un set che nella vita prendendo in giro gli altri e se stessi” ha scritto Luxuria.

L’attore, nella sua lettera per Adua Del Vesco, ha svelato di aver finalmente trovato la pace e di aver preso per mano il bambino che è in lui e che ha nascosto per troppo tempo. “Ora vorrei vivere la mia vita. Con te come amica. Esiste un’altra favola che ho vissuto da solo e che tanti chiamano il segreto di pulcinella” ha dichiarato Gabriel Garko. Le sue parole hanno toccato il cuore di Adua, ma anche dei telespettatori. “Gabriel ha fatto coming out ma noi lo sapevamo. Tutti lo sapevano, ma il fatto che dalla bocca di Gabriel esca fuori e lo dica, l’ho trovato molto bello” ha commentato Patrizia De Blanck.