> > Uomini e Donne: chi è il cavaliere Michele, rifiutato da Lucrezia

Uomini e Donne: chi è il cavaliere Michele, rifiutato da Lucrezia

michele di uomini e donne

Dopo essere stato rifiutato da Lucrezia, il nuovo cavaliere Michele è stato notato da Tina e da diverse dame del parterre di Uomini e Donne

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda lunedì 5 ottobre 2020, nello studio si è fatto notare Michele. L’uomo è apparso interessato a conoscere Lucrezia Comanducci, che tuttavia lo ha rifiutato non dandogli nemmeno il suo numero di telefono. Il cavaliere napoletano non si è comunque lasciato intimorire dal due di picche, ma si è anzi subito consolato con Roberta Di Padua, che ha mostrato interesse nei suoi confronti. Il prestante conquistatore ha peraltro suscitato la curiosità di Carlotta e di altre cinque dame del rinnovato parterre del dating show mariano.

Visualizza questo post su Instagram

Un inizio di puntata scoppiettante ? Cosa farà Lucrezia? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 5 Ott 2020 alle ore 7:16 PDT

Michele è stato particolarmente apprezzato anche da Tina Cipollari, che ha immediatamente notato il fisico prestante del cavaliere. La popolare opinionista gli ha inoltre ironicamente chiesto di darle il suo numero di telefono. Lui, dopo qualche attimo di imbarazzo, si è quindi sollevato la camicia mostrando al pubblico degli addominali da urlo, che hanno addirittura provocato un applauso spontaneo da parte dei presenti in studio. Aspetto esteriore a parte, Michele si già fatto notare anche per il suo carattere deciso. In pochi minuti l’uomo si è infatti rivolto con sicurezza nei confronti di Gianluca.

Visualizza questo post su Instagram

Michele ha chiesto alla redazione il numero di Lucrezia! Lei accetterà di approfondire la conoscenza? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 5 Ott 2020 alle ore 7:09 PDT