×

Gf Vip, Francesco Oppini teme l’ingresso della sua ex fidanzata?

Condividi su Facebook

A proposito dei nuovi vip che entreranno al GF Vip Francesco Oppini sembra temere che uno di essi sia la sua ex fidanzata, Alessia Fabiani.

Oppini ex fidanzata
Oppini ex fidanzata

Alfonso Signorini ha anticipato ai concorrenti del Grande Fratello Vip che nei prossimi giorni entreranno ben tre nuovi concorrenti all’interno del reality show. Una domanda di Francesco Oppini a tal proposito ha incuriosito i fan del programma.

Francesco Oppini: l’ex fidanzata

Quando Signorini ha avvisato i concorrenti del Grande Fratello Vip circa l’imminente ingresso di altri tre famosi personaggi nella casa del reality show, Francesco Oppini si è limitato a chiedere se uno di questi fosse nato nel 1976. La domanda ha stupito i fan che sui social si sono lanciati alla ricerca di indizi: a quanto pare a essere nata nel 1976 sarebbe una famosa ex di Francesco Oppini, a cui lui è stato legato sentimentalmente per ben 2 anni.

Si tratterebbe di Alessia Fabiani, attrice e showgirl con cui il figlio di Alba Parietti non si sarebbe lasciato nel migliore dei modi. Forse per questo motivo Francesco Oppini ha posto la sua domanda al conduttore? Il gieffino teme l’ingresso della sua ex fidanzata? Al momento Signorini sembra averlo momentaneamente tranquillizzato escludendo che uno dei nuovi concorrenti sia nato quell’anno. Stando alle prime indiscrezioni Stefano Bettarini e Giulia Salemi (già ex concorrenti del reality show) potrebbero entrare nuovamente nel programma mentre Deianira Marzano ha fatto sapere che secondo indiscrezioni la terza protagonista attesa all’interno dello show sarebbe Selvaggia Roma.

Sarà vero? Per saperlo bisognerà attendere la diretta del 26 ottobre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

morto suocero Stefano d'Orazio
Lifestyle

Stefano d’Orazio, morto il suocero

27 Novembre 2020
Un altro dramma nella vita di Tiziana Giardoni la moglie vedova di Stefano d’Orazio. Nelle prime ore del mattino è morto il padre.
Contents.media