> > Gf Vip: web in subbuglio per un gesto della De Blanck contro Zorzi

Gf Vip: web in subbuglio per un gesto della De Blanck contro Zorzi

patrizia de blanck tommaso zorzi

Un preciso gesto di Patrizia De Blanck contro Tommaso Zorzi al Gf Vip ha scatenato le ire dei fan sui social: richiesta la squalifica per la contessa

Il videomessaggio di Matilde Brandi ha letteralmente agitato gli animi nella Casa del Grande Fratello Vip, tanto da far sorgere nuove liti tra i concorrenti. Nel corso di una discussione tra Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoraci, la contessa Patrizia De Blanck ha però compiuto un particolare gesto che non le è stato perdonato dai fan del programma. La nobildonna ha infatti lanciato una bottiglia contro l’influencer milanese, comportamento per il quale il web pare averne già chiesto la squalifica.

Patrizia non ha accettato le forti parole dette da Tommaso su Matilde, scatenando il lei una reazione alquanto sconsiderata. Se l’influencer non ha dato peso al gesto della De Blanck, il popolo della rete è invece subito apparso imbestialito con lei. I più arrabbiati hanno appunto chiesto che vengano ora presi dei seri provvedimento nei confronti della donna, considerando che molte altre sono state le sue discutibili uscite già perdonate.