> > Wanda Nara: la nuova foto osé in lockdown che conquista i social

Wanda Nara: la nuova foto osé in lockdown che conquista i social

wanda nara

Per combattere la noia del weekend in lockdown, Wanda Nara ha condiviso sui social una nuova foto che ha mandato in subbluglio i fan

Wanda Nara, ben capace di stupire sempre tutti i suoi fan, ha recentemente pubblicato una nuova foto che ha letteralmente fatto impazzire i social. Nella noia del weekend in lockdown, la modella ha infatti regalato ai suoi follower una posa senza dubbio molto seducente, che ha mandato in visibilio i tanti ammiratori del web.

La moglie e procuratrice sportiva dell’attaccante del Psg Mauro Icardi ha pertanto condiviso su Instagram un selfie bollente che la vede di spalle, mentre indossa solo una canottiera e degli slip davanti allo specchio. Ambientato nella fornitissima cabina-armadio dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip, lo scatto ha raggiunto i 200mila like in pochissimo tempo, aggiudicandosi ovviamente i commenti più entusiasti e gli apprezzamenti più sentiti dei fan.

Visualizza questo post su Instagram

Uff ? weekend in lockdown

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: 6 Nov 2020 alle ore 10:08 PST

Wanda Nara ha peraltro cercato di abbattere la noia da confinamento trascorrendo il tempo nella sua grande villa parigina. Insieme alla sua famiglia, si è infatti divertita in piscina così come nella super fornita palestra, a tonificare il suo scultoreo quanto portentoso fisico.

Visualizza questo post su Instagram

Tu estas jugando con una jugadora ⚽️

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: 7 Nov 2020 alle ore 10:32 PST

Visualizza questo post su Instagram

Le da hasta abajo al ritmo del bajo , Lo que hablen de ella le importa un carajo ? ?

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: 5 Nov 2020 alle ore 4:19 PST