> > Gf Vip: il toccante messaggio aereo per Dayane e Rosalinda

Gf Vip: il toccante messaggio aereo per Dayane e Rosalinda

rosalinda e dayane

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, già soprannominate le Rosmello, hanno ricevuto il loro primo aereo di coppia dai fan: la reazione delle gieffine

Sappiamo bene come per i concorrenti del Grande Fratello i messaggi aerei siano un evento molto piacevole quanto atteso. Ecco dunque che dai cieli di Cinecittà nelle scorse ore è giunto un nuovo striscione destinato a due Vippone particolarmente legate della Casa. Si tratta nella fattispecie di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, alias ex Adua del Vesco, che nella magione romana hanno instaurato un’amicizia a dir poco particolare, spesso peraltro oggetto di qualche remora.

Le Rosmello ricevono un aereo

Nel corso della mattinata di martedì 10 novembre 2020, mentre le due coinquiline stavano facendo le pulizie di casa, sono entrambe state chiamate da Pierpaolo Pretelli in giardino. Lì hanno dunque potuto dapprima avvistare e poi leggere il loro primo messaggio aereo di coppia, che recitava: “Rosmello emozioni vere Italia & Brasile“.

Visualizza questo post su Instagram

“Rosmello emozioni vere Ita&eBra❤love you” Un aereo per Rosalinda e Dayane dai fan Italiani e Brasiliani? #GFVIP

Un post condiviso da GFVIP5? (@grandefratellovip5sondaggi) in data: 10 Nov 2020 alle ore 6:00 PST

Dayane e Rosalinda, letteralmente senza parole, sono rimaste attonite nonché strabiliate dalla manifestazione di affetto dei fan, restando abbracciate sulla scala della piscina. Con lo sguardo rivolto in alto, pare proprio che le due gieffine abbiano dato concretamente vita a un’altra coppia nella Casa di Cinecittà, dopo quella dei Gregorelli e dei Zorzando.