> > Caterina Collovati positiva al Coronavirus: come sta

Caterina Collovati positiva al Coronavirus: come sta

Caterina Collovati Coronavirus

Caterina Collovati ha annunciato via social di essere risultata positiva a Covid-19. La giornalista è in isolamento domiciliare.

Anche la giornalista Caterina Collovati – così come molti altri vip – è risultata positiva al Coronavirus. Lei stessa lo ha annunciato via social.

Caterina Collovati positiva al Coronavirus

Dopo Iva Zanicchi, Gerry Scotti, Alessandro Cattelan e numerosi altri volti tv, anche Caterina Collovati ha annunciato via social di essere risultata positiva al Coronavirus. La giornalista si troverebbe in isolamento domiciliare e ha tranquillizzato i suoi fan sulle sue condizioni, che attualmente sarebbero stabili e senza sintomi gravi. “Quando scopri di essere positivo, vieni avvolto da un groviglio di sensazioni diverse. Per prima cosa non vuoi credere alla realtà. Pensi ci sia un errore: non può essere capitato proprio a me”, ha scritto la giornalista nel suo sfogo via social.

Quando scopri di essere positivo, vieni avvolto da un groviglio di sensazioni diverse.
Per prima cosa non vuoi credere…

Pubblicato da Caterina Collovati su Mercoledì 11 novembre 2020

In tanti si sono stretti attorno a lei con parole d’incoraggiamento e d’affetto in attesa che la giornalista annunci di essere finalmente guarita. Nelle ultime ore Iva Zanicchi è stata ricoverata a causa del Coronavirus, mentre Carlo Conti – anche lui risultato positivo nello scorse settimane – ha potuto lasciare l’ospedale e fare ritorno a casa (dove dovrà rispettare comunque l’isolamento in attesa di un tampone negativo). Alessandro Cattelan non ha aggiornato i fan sulle sue condizioni e non si sa quando potrà tornare a condurre X Factor.