> > Lotteria Italiana, l'estrazione a I Soliti Ignoti: data e ospiti

Lotteria Italiana, l'estrazione a I Soliti Ignoti: data e ospiti

Amadeus Lotteria Italiana

I Soliti Ignoti torna con uno speciale dedicato alla Lotteria Italiana: il 6 gennaio è prevista l'estrazione dei biglietti vincenti.

Il 6 gennaio I Soliti Ignoti torna su Rai1 alle 20.30 con una puntata interamente incentrata sull’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italiana. Al programma prenderanno parte anche alcuni attesissimi ospiti.

La Lotteria ai Soliti Ignoti: i dati

Ferve l’attesa per la puntata de I Soliti Ignoti del 6 gennaio, dove finalmente verranno estratti i biglietti vincenti della storica lotteria nazionale. Il maggiore è di 5 milioni di euro ma nel corso della serata verranno estratti anche i premi inferiori. Il 2020 ha presentato un calo di circa il 30% rispetto all’anno precedente per quanto riguarda i biglietti venduti (che infatti sono stati complessivamente 4.6 milioni di biglietti) e in assoluto il peggior dato degli ultimi 40 anni. Complice l’emergenza Coronavirus infatti molte persone avrebbero rinunciato all’acquisto dei biglietti.

Gli ospiti della serata

Durante la puntata speciale del 6 gennaio a I Soliti Ignoti sono attesi alcuni ospiti esclusivi: tra loro quelli confermati sono Paolo Fox, Elena Sofia Ricci, Laura Chiatti e l’attrice e cantante Serena Rossi, mentre alla conduzione come sempre vi sarà l’immancabile Amadeus. La puntata dedicata a Lotteria Italia del 6 gennaio sarà interamente dedicata all’estrazione dei biglietti vincenti, ed è fuor di dubbio che si tratti di un altro importante traguardo per il programma che quest’anno è stato in assoluto il più visto dagli italiani (con un dato medio di quasi 5,9 milioni di telespettatori ed il 21,5% di share). Il programma andrà come sempre in onda in prima serata su Rai1 dalle ore 20.30.