> > Giovanna Abate frequenta Akash Kumar? L'indiscrezione

Giovanna Abate frequenta Akash Kumar? L'indiscrezione

Giovanna Abate Akash Kumar

Giovanna Abate ha ritrovato la serenità tra le braccia del modello Akash Kumar? Il gossip travolte la coppia.

Giovanna Abate ha terminato la propria esperienza a Uomini e Donne e purtroppo la sua storia con Sammy Hassan è finita poco tempo dopo il loro addio al programma. Secondo i rumor adesso l’ex volto del dating show frequenterebbe il modello Akash Kumar.

Giovanna Abate e Akash Kumar

Stando ai rumor in circolazione Giovanna Abate avrebbe iniziato una frequentazione sentimentale con Akash Kumar, il modello che in passato avrebbe conosciuto a Miss Italia e che oggi non sarebbe più per lei un semplice amico. Al momento sulla questione non esistono conferme, ma che i due si conoscessero è cosa nota: sui social entrambi si sono mostrati insieme più volte in passato.

Abate Kumar

Nelle ultime ore Akash ha scritto un post via social col quale sembrerebbe voler smentire l’ondata di gossip nei suoi confronti (e forse la relazione con Giovanna):“Mi sto un pò stancando di tutti questi gossip fake che stanno uscendo su di me. Non ho bisogno di notorietà. Vivo nella mia semplice dimora e sto da Dio. Non ho bisogno di apparire e di diventare super famoso nel mondo del trash perché vengo da un curriculum abbastanza importante”. L’ex fidanzata di Sammy Hassan invece dopo la relazione sbocciata al dating show di Maria De Filippi ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata e non è chiaro se abbia o meno una liaison in atto. I due sveleranno la verità in merito alla vicenda? Al momento sui social tutto tace e i fan sono in attesa di saperne di più.