> > Teresa Cherubini è guarita: la gioia dei musicisti amici di Jovanotti

Teresa Cherubini è guarita: la gioia dei musicisti amici di Jovanotti

Teresa Cherubini guarita

Teresa Cherubini è guarita da un tumore e sui social tanti amici del papà Jovanotti hanno dedicato a lei e alla sua famiglia numerosi messaggi.

Nelle ultime ore Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti, ha confessato via social di essere guarita da un tumore del sistema linfatico (il tumore di Hodgkin). Sui social in tanti tra fan, amici e colleghi di suo padre hanno espresso la loro gioia per la notizia.

Teresa Cherubini è guarita: i messaggi

Ha aspettato di essere guarita Teresa Cherubini, che negli scorsi mesi ha dovuto sottoporsi alla chemioterapia per guarire da un tumore del sistema linfatico. La notizia della sua guarigione ha ovviamente entusiasmato Lorenzo Jovanotti, che a sua volta ha condiviso la bella notizia condividendo con i fan le parole della ragazza. Tanti amici e colleghi del cantante si sono uniti a lui e alla sua famiglia esprimendo tutta la loro gioia. “Evviva!!! Torno a respirare!!!”, ha scritto Giuliano Sangiorgi tra i commenti al post di Lorenzo Jovanotti, mentre Elisa Toffoli ha lodato il coraggio della ragazza e della sua famiglia: “Grandissimi tutti. Siete un esempio. Teresa Francesca e Lorenzo. Vi vogliamo bene. Evviva!!!”. Anche Emma Marrone, Levante, Nicola Savino, Brunori Sas, Valeria Solarino e Francesca Michielin hanno espresso la loro gioia per la guarigione di Teresa, e Cesare Cremonini ha scritto via Twitter: “Splendida Teresa. Vi abbraccio con tutto il cuore”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)

Teresa Cherubini ha 22 anni ed è una talentuosa disegnatrice. Ha tenuto nascosta la malattia fino a quando non ha potuto raccontare di essere finalmente guarita, e la sua storia ha indubbiamente commosso una gran quantità di persone.