> > Elisabetta Gregoraci ha diffidato Giulia Salemi? Parla l'avvocato

Elisabetta Gregoraci ha diffidato Giulia Salemi? Parla l'avvocato

Elisabetta Gregoraci Salemi

Elisabetta Gregoraci ha diffidato Giulia Salemi? Sulla questione è intervenuto l'avvocato delle due donne.

Durante l’ultima diretta del GF Vip Elisabetta Gregoraci aveva fatto capire a Giulia Salemi di non gradire che parlasse di lei all’interno del reality show. Sulla questione è intervenuto l’avvocato delle due donne.

Elisabetta Gregoraci e Giulia: la diffida

Durante il loro ultimo incontro al GF Vip Elisabetta Gregoraci aveva invitato Giulia Salemi a smettere di parlare di lei e a godersi la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. Mentre l’influencer le aveva risposto di non ricordare quando avesse parlato di lei, Elisabetta Gregoraci le aveva risposto di aver condiviso i video incriminati con Marcello D’Onofrio, il suo avvocato (e anche avvocato della Salemi stessa). L’avvocato in questione, Marcello D’Onofrio, ha preso la parola in merito alla questione smentendo la notizia della presunta diffida di Elisabetta Gregoraci ai danni della Salemi:

“Elisabetta ha solo voluto far capire a Giulia che quando sarebbe uscita le avrei spiegato quali sono state le frasi che Giulia non avrebbe mai dovuto dire, ma è ovvio che qualora vi fossero offese da parte di Giulia che vanno al di là di semplici opinioni ed Elisabetta decidesse di procedere per vie legali, non potrei essere io a rappresentarle. Ma questo sicuramente non accadrà. Tutto qua”, ha affermato. Dunque per il momento le due non passeranno alle vie legali e per il momento sembra che Giulia abbia seguito il “consiglio” della Gregoraci e abbia smesso anche solo di nominarla. Lei e Pierpaolo lasceranno il GF Vip ancora così uniti? Al momento sembra che i due stiano riflettendo sul loro futuro.