> > Gf Vip, lite tra Maria Teresa e Stefania: la reazione dei fan

Gf Vip, lite tra Maria Teresa e Stefania: la reazione dei fan

maria teresa e stefania al gf vip

Una preferenza di Maria Teresa Ruta ha provocato delle perplessità nell'amica Stefania Orlando: lo screzio tra le due gieffine

Il Grande Fratello Vip 5 è quasi arrivato alla sua conclusione, dopo circa cinque mesi di messa in onda e numerosi colpi di scena su diversi fronti. Tra i concorrenti della Casa di Cinecittà i nervi sono sempre più tesi, com’è facilmente immaginabile, tanto che spesso e volentieri i Vipponi si trovano a litigare anche per bazzecole. Ecco dunque che poche ore fa una nuova bagarre è scoppiata inaspettatamente tra le due veterane del reality, ossia Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando.

Maria Teresa e Stefania ai ferri corti

Tutto ha avuto inizio quando il Grande Fratello ha domandato agli inquilini del loft romano di indicare il finalista uomo da loro preferito tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. Maria Teresa Ruta ha spiazzato tutti scegliendo Pierpaolo, anche se nell’ultima puntata aveva dato la sua preferenza all’ex tronista di Uomini e Donne. Tornati poi tutti in camera, Stefania ha così espresso delle perplessità a Maria Teresa in merito alla sua scelta. La romana ha dunque domandato all’amica se avesse scelto Pierpaolo per evitarne la nomination insieme a quella di Giulia Salemi.

Le sue parole hanno però fatto andare su tutte le furie la piemontese, la quale è poi scoppiata a piangere. La Ruta, subito consolata da Stefania, si è detta dispiaciuta del fatto che la sua scelta potesse aver offeso Tommaso. Alla vista di tale scena, i fan si sono ovviamente scatenati sui social. Molti hanno difatti accusato Maria Teresa di fare la vittima e di operare come una stratega, mentre altri hanno continuato a difenderla indefessamente.