> > GF Vip, Alda D'Eusanio rischia la squalifica

GF Vip, Alda D'Eusanio rischia la squalifica

Alda D'Eusanio

Alda D'Eusanio ha pronunciato una frase che potrebbe portarla direttamente alla squalifica dal Grande Fratello Vip.

Alda D’Eusanio è la nuova concorrente ufficiale della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La famosa conduttrice, però, a meno di 24 ore dal suo ingresso nella casa, sta già rischiando di essere squalificata a causa di una frase decisamente fuori luogo che ha pronunciato.

Alda D’Eusanio rischio squalifica

La parola pronunciata da Alda D’Eusanio nelle ultime ore è simile che qualche mese fa è costata la squalifica a Fausto Leali. Di conseguenza i telespettatori sono sicuri che il Grande Fratello Vip prenderà immediatamente dei provvedimenti. Eppure Alda doveva entrare all’interno della Casa per portare un po’ di cultura, con tanto di possibilità di avere dei libri. L’inizio non è stato dei migliori. La D’Eusanio era a tavola con Tommaso Zorzi e Carlotta Dell’Isola. Il tono della discussione era molto tranquillo e i tre stavano parlando di cibo, quando la conduttrice si è lasciata sfuggire questa frase: “Perché, vedi qualche ne.ro?“. A questo punto Giulia Salemi è intervenuta, cercando di salvare la situazione, “prima che fraintendano“. Tommaso Zorzi, invece e, ha cercato di coprire la cosa con un sicuro: “Andiamo avanti“.

Per Alda D’Eusanio la squalifica sembra essere alle porte. Fausto Leali, che era stato squalificato mesi fa, aveva usato la stessa parola riferendosi ad Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, senza neppure aver capito il peso di quel termine e il suo significato offensivo e razzista. In pochi minuti la D’Eusanio ha commesso lo stesso errore, anche se per il momento la produzione del Grande Fratello non si è ancora espressa. Se dovessero decidere di squalificare la nuova concorrente, probabilmente verrà annullato il telefoto. Il video della gaffe della conduttrice è già diventato virale e questo renderà ancora più difficile riuscire ad evitare un provvedimento disciplinare.