> > Sanremo 2021: i compensi di Ibrahimovic e degli altri ospiti

Sanremo 2021: i compensi di Ibrahimovic e degli altri ospiti

sanremo 2021

I primi rumors svelano i possibili cachet degli ospiti del Festival di Sanremo 2021, da Ibrahimovic e Fiorello a Elodie e Georgina

Il Festival di Sanremo ha ufficialmente dato il via ai preparativi finali in vista della kermesse prevista dal 2 al 6 marzo 2021. Proprio in questi giorni stanno peraltro iniziando a circolare in rete alcuni rumors relativi ai presunti cachet degli ospiti della gara canora.

Visualizza questo post su Instagram

L’Italia chiamò! Sì! 💙
#Sanremo2021

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Secondo quanto riportato ad esempio dal “Corriere dello Sport”, il tanto contestato Ibrahimovic dovrebbe percepire 50 mila euro a serata, per un totale dunque di 250 mila euro. Medesimo compenso dovrebbe spettare anche a Fiorello, confermato come sua spalla destra dallo stesso direttore artistico Amadeus. Per Elodie, che co-condurrà una sola serata del programma, la cifra si direbbe invece aggirare intorno ai 25 mila euro. Ancora sconosciuto resta infine il cachet di Georgina Rodriguez, che già lo scorso anno percepì la stratosferica cifra di 140 mila euro per una sola serata.

Nel mentre, nelle scorse ore sono state divulgate le prime foto del palco dell’Ariston, che sarà tuttavia ammirato in presa diretta solo da artisti, ospiti e addetti ai lavori. Come già ampiamente deciso, infatti, il pubblico non sarà presente alla 71a edizione del Festival dalla canzone italiana, nonostante l’out-out di Amadeus tanto discusso.