> > Dayane già vincitrice del Gf Vip? Il parere degli altri concorrenti

Dayane già vincitrice del Gf Vip? Il parere degli altri concorrenti

dayane mello

La tragedia del fratello di Dayane Mello ha scolvolto la Casa del Gf Vip: ecco cos'hanno pensato di fare gli altri concorrenti

La giornata di mercoledì 3 febbraio 2021 è stata probabilmente la più dolorosa di tutte le edizioni del Grande Fratello Vip. Dayane Mello ha infatti ricevuto la terribile notizia della morte prematura del fratello minore Lucas, deceduto a soli 26 anni in un incidente stradale in Brasile. Tutti gli inquilini del loft di Cinecittà si sono chiaramente stretti attorno alla modella, che ha anche incontrato Alfonso Signorini e sentito per telefono tutta la sua famiglia.

Il dolore ha colpito parecchio anche gli altri concorrenti del reality di Canale 5, al punto da mettere in dubbio il proseguimento del gioco. Tommaso Zorzi, per esempio, ha espresso le sue perplessità chiedendosi che senso abbia continuare: “Ormai è finita. Dovremmo abbandonare tutti e regalare il montepremi a Dayane”, ha di fatto palesato chiaramente il blogger milanese. Gli altri inquilini hanno subito condiviso la sua idea, sottolineando l’imbarazzo nel dover continuare il programma a fronte di un evento così incommesurabilmente inconcepibile.

Dayane Mello rifiuta la proposta

“Siamo tutti uniti e il dolore ci colpisce. Vogliamo bene a Dayane e non possiamo andare avanti dopo questa cosa”, ha affermato Stefania Orlando. Anche Giulia Salemi ha aggiunto: “Sembra tutto azzerato, non riusciamo a pensare ad altro”. Samantha De Grenet ha infine proposto di domandare alla produzione che la finale possa essere anticipata all’8 febbraio, come già doveva essere: “Facciamo una bella finale e poi usciamo tutti. […] Niente eliminazioni e votazioni. Usciamo tutti e basta. Facciamo così, siamo con te”. Dayane, dal canto suo, non ha però voluto accettare la proposta dei suoi amici Vip di regalarle il montepremi, volendo concludere correttamente quanto cominciato oramai cinque mesi fa.