> > Carlo Conti, il compleanno del figlio: "Grazie amore mio"

Carlo Conti, il compleanno del figlio: "Grazie amore mio"

Carlo conti compleanno figlio

Carlo Conti ha scritto un tenero post via social per fare gli auguri di compleanno a suo figlio, Matteo.

Il piccolo Matteo Conti, figlio di Carlo Conti e di sua moglie Francesca Vaccaro, ha spento 7 candeline. Il celebre conduttore ha scritto un messaggio dedicato a lui via social, dove ha anche ringraziato la moglie.

Carlo Conti: il compleanno del figlio

Con un tenero post via social Carlo Conti ha celebrato il compleanno di suo figlio, Matteo, nato dall’amore per Francesca Vaccaro. Nel suo post il conduttore ha ringraziato sua moglie, di cui sembra essere più innamorato che mai: “Auguri Matteo! Grazie Francesca, grazie amore mio per il gioiellino che abbiamo messo al mondo!”, ha scritto il celebre volto tv.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Lui e Francesca Vaccaro sono sposati dal 2012, e il piccolo Matteo è nato a Firenze l’8 febbraio 2014. Carlo Conti ha rivelato di aver messo a freno molti dei suoi impegni di lavoro proprio per potersi dedicare maggiormente alla famiglia: “Matteo è il centro della famiglia e mi ha fatto passare con Francesca dall’io al noi: sono l’uomo più felice del mondo perché ho ciò che desidero e desidero ciò che ho. Non ho grilli per la testa e, se vedi, sul lavoro sono andato a frenare, togliendo ‘L’eredità’ e restandone autore. Ho una vita felice e piena, tutti i miei anni sono stati i migliori che potessi vivere“. Oggi lui e la costumista Francesca Varro sono più felici e uniti che mai, e in tanti vorrebbero sapere se i due abbiano il desiderio di allargare ulteriormente la loro famiglia.