> > Francesco Sarcina, la confessione: "Ho rischiato l'overdose"

Francesco Sarcina, la confessione: "Ho rischiato l'overdose"

Francesco Sarcina overdose

Francesco Sarcina ha confessato i gravi problemi con la droga da lui avuti in passato.

Il frontman de Le Vibrazioni Francesco Sarcina si è confessato a Verissimo, dove ha raccontato i suoi problemi con la droga e il suo rapporto con l’ex moglie, Clizia Incorvaia, oggi felicemente legata a Paolo Ciavarro.

Francesco Sarcina: la droga

Francesco Sarcina ha confessato che in passato avrebbe avuto problemi legati all’uso di sostante e che in un caso avrebbe rischiato persino l’overdose a causa di una persona di cui era innamorato: “Per colpa di un’altra persona della quale ero molto innamorato, che aveva già tentato il suicidio parecchie volte, sono stato trascinato in un buco nero nel tentativo di starle vicino. A differenza mia, lei faceva uso di sostanze pesanti. Una volta ho voluto provare anch’io per capire cosa sentisse e per maledire tutta questa situazione. Lei è andata in overdose, io per fortuna non ho rischiato la vita ma è stata una bella mazzata”, ha rivelato il frontman de Le Vibrazioni. Sarcina ha rivelato che ad aiutarlo a superare i suoi problemi legati all’uso di sostanze sarebbe stato il suo amico J-Ax, che in passato avrebbe vissuto problematiche simili.

Oggi Sarcina avrebbe trovato la serenità accanto ad un nuovo amore (una ragazza straniera di cui lui non ha voluto confermare il nome) e nel corso della sua intervista al salotto tv di Silvia Toffanin ha svelato anche quali sarebbero oggi i rapporti con la sua ex moglie, Clizia Incorvaia, da lui accusata di averlo tradito con il suo migliore amico, Riccardo Scamarcio. Sarcina ha affermato che l’unica cosa che conterrebbe per lui, oggigiorno, sarebbe sua figlia Nina (nata proprio dall’amore con la modella): “Bisogna pensare ai figli. I gossip mi hanno fatto sorridere, ho vissuto cose ben peggiori, ma vanno tutelati i figli: ho sofferto molto per loro”, ha affermato.