> > Alessia Marcuzzi in difesa di Giulia Salemi: “Pugnalata alle spalle”

Alessia Marcuzzi in difesa di Giulia Salemi: “Pugnalata alle spalle”

giulia salemi alessia marcuzzi

Da grande fan del Grande Fratello Vip, Alessia Marcuzzi ha voluto spezzare una lancia in favore di Giulia Salemi, definendola dolce a carina con tutti

Tra i numerosissimi fan del Grande Fratello Vip c’è anche la super frizzante Alessia Marcuzzi, a sua volta ex conduttrice del popolare reality di Canale 5. La spumeggiante artista ama infatti commentare sui social ogni diretta del programma, così come ha fatto in occasione dell’ultimo appuntamento di lunedì 15 febbraio. La Marcuzzi ha nello specifico preso le difese di Giulia Salemi, per la quale il momento delle nomination è stato particolarmente sofferto. Quasi tutti i concorrenti l’hanno difatti nominata, portandola al televoto insieme a Stefania Orlando.

Alessia Marcuzzi difende Giulia Salemi

Notando come Giulia sia amatissima dai fan dei Prelemi, Alessia Marcuzzi ha tuttavia rimarcato come sia anche parecchio criticata dai sostenitori degli altri Vipponi. In un tweet molto accorato, la padrona di casa delle Iene ha pertanto detto di non capire l’astio verso la concorrente del Gf Vip:

Dopo la diretta, ad ogni modo, Tommaso Zorzi è andato a consolare Giulia che piangeva delusa dalle nomination ricevute. Dopo settimane di tensione, i due si sono stretti in un abbraccio che sembrerebbe rappacificatorio, per la gioia della stessa Marcuzzi.