> > Andrea e Rosalinda: il fratello di Zenga svela cosa ne pensa della coppia

Andrea e Rosalinda: il fratello di Zenga svela cosa ne pensa della coppia

Grande Fratello Vip, Zenga parla del rapporto tra Rosalinda Cannavò e il fratello Andrea

Nicolò, fratello maggiore di Andrea Zenga, ha commentato l’attuale rapporto del ragazzo con Rosalinda Cannavò.

Nella Casa del Grande Fratello Vip è scattata la passione tra Rosalinda Cannavò Andrea Zenga, lasciando tutti un pò increduli, sebbene c’è da dirlo in Casa, questo interesse si vociferata da tempo. I due concorrenti si sono addirittura lasciati andare fino ad arrivare al bacio. Immediatamente è arrivato il commento circa la faccenda da Nicolò Zenga, fratello di Andrea.

LEGGI ANCHE>> Gf Vip: la decisione di Rosalinda su Giuliano e Zenga.

Grande Fratello Vip, Nicolò Zenga sul flirt tra Rosalinda Cannavò e il fratello Andrea

Facciamo, però, un passo indietro: proprio durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Rosalinda aveva fatto arrivare a tutti l’idea secondo la quale volesse mettere un punto alla sua lunga storia d’amore con Giuliano Condorelli. Quest’ultimo, nel frattempo, ha infatti disavittato il profilo su Instagram. Non contento, ha pure ha diffidato il programma.

La news è arrivata dritta a Rosalinda, che non se l’è fatto ripetere due volte e nella notte ha baciato passionalmente Andrea.

La vicenda è stata subito commentata dallo stesso fratello di Andrea, Nicolò Zenga. Egli è stato, durante la trsmissione radiofonica Gf Vip Party, intervistato da Annie Mazzola e Awed, sottolineando che non si aspettava succedesse ciò: “Non me l’aspettavo […] Erano partiti entrambi molto riservati, poi ci deve essere stato qualcosa che ha dato un’accelerata”.

In verità nell’intervista è venuto a galla un particolare interessante: a quanto pare secondo Nicolò, Rosalinda rispecchia benissimo il tipo di donna che piace ad Andrea: “Conoscendo Andrea, però sapevo che lei poteva essere diciamo il suo prototipo per capirci […] Ha sempre agito con il garbo che lo contraddistingue, questa è una cosa da apprezzare”.