> > Giulia De Lellis, sorpresa di compleanno per Carlo Beretta: "Grata"

Giulia De Lellis, sorpresa di compleanno per Carlo Beretta: "Grata"

Giulia De Lellis Carlo Beretta

Giulia De Lellis ha festeggiato il compleanno del fidanzato Carlo Beretta organizzando una sorpresa molto speciale.

Giulia De Lellis ha organizzato una sorpresa speciale per festeggiare il fidanzato Carlo Beretta, di cui sarebbe più innamorata che mai. L’influencer, per l’occasione, ha anche fatto realizzare un regalo personalizzato.

Giulia De Lellis: il compleanno di Carlo

Con una serie di stories via social Giulia De Lellis ha fatto una speciale dedica al suo fidanzato, Carlo Beretta, di cui sarebbe più innamorata che mai. “Grata e fortunata per averti nella mia vita”, ha scritto nelle sue stories l’influencer, mostrandosi in alcuni scatti romantici insieme al rampollo della famiglia Beretta (notoriamente molto riservato). I due avrebbero trascorso insieme la serata, tra palloncini colorati e una cenetta romantica che Giulia De Lellis non ha mancato di mostrare via social.

Lellis Beretta

L’influencer ha anche rivelato ai fan il suo regalo per il fidanzato: una scatola contenente un profumo personalizzato che avrebbe fatto realizzare apposta per lui. “Ma dove la trovo un’altra così?”, avrebbe commentato Carlo Beretta via social, mostrando ai fan il dono ricevuto per il suo compleanno. Insomma, tra la coppia tutto sembra procedere liscio come l’olio, e sembrano ormai lontani i tempi in cui Giulia De Lellis smaniava per la sua storia d’amore con Andrea Damante (che nel frattempo, a sua volta, si sarebbe legato a un nuovo amore). Oggi nel cuore dell’influencer sembra esserci spazio solo per Carlo Gussali Beretta, e in tanti sono curiosi di sapere se presto i due decideranno di convolare a nozze. Al momento sulla questione tutto tace.