> > Uomini e Donne: come Aldo e Alessia hanno scoperto la dolce attesa

Uomini e Donne: come Aldo e Alessia hanno scoperto la dolce attesa

aldo e alessia di uomini e donne

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno deciso di rispondere alle curiosità del loro fan in merito al loro terzo bebè in arrivo

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, amati ex protagonisti di Uomini e Donne, attendono felicemente il loro terzo figlio. La notizia ha stupito non poco il pubblico del popolare dating show di Maria De Filippi, dal momento che la coppia sembrava intenzionata a fermarsi a due pargoli. Tuttavia i loro fan sono strafelici della novità, annunciata poco fa da una delle coppie più longeve del format di Canale 5.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 👑🌹FanPaGe Alessia Cammarota👑 (@alessia_cammarota_)

Dopo una profonda crisi, Aldo e Alessia hanno si sono infine ritrovati più innamorati di prima. Adesso poi sono al settimo cielo per aver scoperto per l’appunto che diventeranno di nuovo genitori. Dopo il dolce annuncio delle scorse ore, i fan hanno voluto sapere qualcosa di più dai loro beniamini. Una delle prime domande a esser loro rivolta è se desiderano che sia una femminuccia. Sono infatti genitori di due maschietti, Niccolò e Leonardo, ma loro si sono detti indifferenti nonché curiosi anche di avere tre maschi in casa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 👑🌹FanPaGe Alessia Cammarota👑 (@alessia_cammarota_)

Ma come hanno scoperto di essere in dolce attesa? Anche qui la coppia ha risposto alla curiosità dei fan, ovverosia nel modo più classico che ci possa essere: con un test di gravidanza. Aldo si trovava in bagno insieme ad Alessia quando il risultato è arrivato. Non hanno avuto neanche il tempo di realizzare un video per ricordo, ma si sono subito sentiti entusiasti all’idea di avere un terzo bebè. Il più commosso tra i due si è peraltro dimostrato Aldo, che ha precisato: “Vedere giocare i propri figli: non c’è cosa più bella. Giocare, ridere… Anche un solo sorriso vale più di qualsiasi successo nella vita. Mi viene da piangere”.