> > Sanremo 2021, dopo Tomba ospiti altri due big dello sport: chi sono

Sanremo 2021, dopo Tomba ospiti altri due big dello sport: chi sono

Sanremo 2021 ospiti

Alberto Tomba è stato confermato come ospite di Sanremo 2021, e sembra che altri due big dello sport prenderanno parte allo show.

Dopo che nelle ultime ore Alberto Tomba è stato annunciato come ospite di Sanremo 2021 si sono avvicendate numerosi voci riguardanti la partecipazione di altri due big del mondo sportivo.

Sanremo 2021: gli ospiti sportivi

Alberto Tomba sarà tra gli ospiti della 71esima edizione del Festival di Sanremo e, stando a indiscrezioni, anche Federica Pellegrini e Alex Schwazer prenderanno parte al programma. Per la Pellegrini si tratterebbe della seconda partecipazione alla kermesse (dove aveva già partecipato nel 2012, nell’edizione condotta da Gianni Morandi, Rocco Papaleo e Ivana Mrazova). Al momento non esistono conferme sulla partecipazione di Federica Pellegrini e Alex Schwazer alla kermesse, ma i fan sono impazienti di saperne di più.

Nelle ultime ore sono state smentite le partecipazioni di Roberto Benigni e Alessandro Celentano mentre la Venere Nera Naomi Campbell, che avrebbe dovuto accompagnare Amadeus nella conduzione della seconda serata, avrebbe rinunciato a partire a causa delle restrizioni imposte contro il Coronavirus negli Stati Uniti. Alla kermesse, in qualità di ospiti speciali, vi saranno anche Zlatan Ibrahimovic, Achille Lauro ed Elodie. Questa 71esima edizione della kermesse sarà ben diversa dalle precedenti viste le limitazioni imposte a causa dell’emergenza Coronavirus. Il protocollo approvato dal Cts stabilisce l’assenza del pubblico in platea e l’annullamento di tutti gli eventi collegati a Sanremo. I presenti, inoltre, dovranno adottare specifiche misure di sicurezza per evitare contagi all’interno del Festival, al via dal 2 al 6 marzo.