> > Gf Vip, la prima notte di Rosalinda e Zenga: la confessione

Gf Vip, la prima notte di Rosalinda e Zenga: la confessione

Andrea Zenga Rosalinda prima notte

Rosalinda Cannavò ha svelato come avrebbe trascorso la sua prima notte in compagnia di Andrea Zenga fuori dal GF Vip.

Una volta uscita dalla casa del GF Vip Rosalinda Cannavò si è ricongiunta al fidanzato Andrea Zenga e ha svelato come avrebbero trascorso la prima notte insieme.

Rosalinda: la prima notte con Andrea

Terminata la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip Rosalinda Cannavò si è ricongiunta al fidanzato Andrea Zenga, con cui la passiona è scoppiata nella casa del reality show a poche settimane dalla sua eliminazione. L’attrice ha risposto ad alcune domande in merito alla loro prima notte insieme e visibilmente in imbarazzo ha confessato: “Se abbiamo consumato questa notte? La domanda che più ci hanno fatto. Diciamo che siamo in camera insieme, ecco. Andrea, aiutami… ho detto che siamo in camera insieme, quindi… è stata una bella notte, sì. Già i miei genitori, poverini, li ho sconvolti”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Rosalinda è intervenuta anche in merito alla fine della sua storia d’amore con Giuliano Condorelli, che al GF Vip aveva inviato una lettera di diffida contro di lei e il resto del cast del programma (qualora qualcuno avesse fatto il suo nome). “La fiamma si era spenta per dei problemi di coppia che c’erano a priori, i baci con Dayane non c’entravano nulla. Ci eravamo ripresi ad agosto, poco prima di entrare al GF Vip e tante cose già non andavano era un rapporto che ci stavamo trascinando come un cane che si morde la coda. C’era il bene e la comfort zone. Eravamo come fratello e sorella”, ha dichiarato. La giovane attrice ha affermato che finora non avrebbe visto né sentito Giuliano, con il quale sicuramente organizzerà un incontro per un chiarimento.