> > Gf Vip: la prima proposta di lavoro per Dayane Mello dopo il reality

Gf Vip: la prima proposta di lavoro per Dayane Mello dopo il reality

dayane mello

In procinto di concludere la propria esperienza al Gf Vip, Dayane Mello ha già ricevuto la sua prima proposta di lavoro dopo il reality: ecco da chi

Dopo la grande esperienza al Grande Fratello Vip, Dayane Mello sarà subito impegnata in un nuovo progetto lavorativo. È di poche ore fa la notizia secondo cui la bellissima modella brasiliana farà parte del nuovo video musicale dell’ex coinquilino Cristiano Malgioglio. Il brano, che uscirà nelle prossime settimane, si intitola Y Lo Latinio, una canzone omaggio all’America Latina, paese dove il paroliere nostrano è molto apprezzato.

Proprio nella magione romana, l’artista calabrese ha del resto avuto modo di conoscere Dayane, che aveva a sua volta già palesato la voglia di lavorare con Malgioglio. Nei giorni scorsi la gieffina è peraltro finita di nuovo al centro del più importante tg brasiliano, ma di lei si parla molto anche in Spagna e in Portogallo. Non era mai successo prima d’ora che il personaggio di un reality show italiano avesse varcato così prepotentemente i confini nazionali. Lo stesso Cristiano ha inoltre svelato che secondo lui sarà proprio la Mello a vincere il Gf Vip 5, nonostante tifi anche per Tommaso Zorzi.

Su Instagram Malgioglio ha poi svelato che nel suo video Dayane Mello sarà in versione acqua e sapone, perché “struccata è più bella”. Siamo certo che la clip assicurerà all’inedito duo milione di views su YouTube, anche grazie ai tanti fan brasiliani della splendida sudamericana.