> > Sanremo 2021: il valore dello yacht dove alloggia Ibrahimovic

Sanremo 2021: il valore dello yacht dove alloggia Ibrahimovic

yacht ibrahimovic sanremo

Ospite fisso al 71° Festival di Sanremo, Zlatan Ibrahimovic alloggia sul suo yacht extralusso Unknown della lunghezza di 30 metri

Zlatan Ibrahimovic è ospite fisso della 71ª edizione del Festival di Sanremo. L’esuberante attaccante del Milan sarà difatti presente sul palco dell’Ariston nel corso di tutte le 5 serate della kermesse canora capeggiata da Amadeus. Al momento infortunato e quindi indisponibile per la sfida dei rossoneri contro l’Udinese, il 39enne di Malmoe ha pertanto deciso di soggiornare nella cittadina ligure. Tuttavia non alloggerà in albergo, bensì su uno yacht extralusso di sua proprietà in compagnia di alcuni amici. Raggiunto dunque il porto di Sanremo, il bomber è stato accolto da una banchina ornata in suo onore con una miniarea di rigore, erba sintetica e linee bianche.

L’imbarcazione dove Ibrahimovic alloggia durante la sua esperienza sanremese si chiama “Unknown” e ha un valore di circa 20 milioni di euro. Lo yacht è lungo circa trenta metri ed è una versione extralusso del Riva 100 Corsaro, con ogni tipo di comfort e optional. La creazione del 2018, proveniente dall’iconico cantiere italiano, è già stata utilizzata dal calciatore svedese nelle sue vacanze estive dello scorso anno insieme alla moglie.

Le cinque cabine possono ospitare fino a dieci persone oltre all’equipaggio. Lo yacht di Ibra ha anche una palestra superattrezzata, dove probabilmente il calciatore si allenerà nei momenti liberi in questi giorni per recuperare dall’infortunio.