Nell’inverno del 2019 Barbara D’Urso era volata a Madrid, in Spagna, passando anche dagli studi di Mediaset Espana. Nell’occasione, la popolare conduttrice conduttrice partenopea era stata vista dietro le quinte di un programma mattutino locale nonché del Gran Hermano Vip.
MA COSA CI FACCIO IO A #MEDIASETESPANA?!?! Provate a indovinare!!! 😜😜😜 #mistero #staytuned #travel #maifermarsi #buonagiornata #colcuore❤️ pic.twitter.com/rwDJcrdIaR
— Barbara d’Urso (@carmelitadurso) December 22, 2019
Nella sua breve vacanza iberica, la Carmelita nazionale aveva inoltre trascorso una serata in compagnia di Álvaro Rico, attore spagnolo noto soprattutto per il ruolo di Polo nella serie televisiva Élite, distribuita da Netflix. Per settimane i fan di Carmelita si sono dunque domandati che cosa ci facesse la loro beniamina insieme al giovane attore…
Ebbene, ecco che ora è finalmente giunta la risposta: Barbara e Álvaro si conoscevano già. Così, quando lui ha saputo che la presentatrice si trovava nella capitale spagnola, ha voluto salutarla di persona. In un’intervista rilasciata a Vero Tv, Rico ha difatti parlato del selfie e del video con la nostra Barbarella, definendola un “donna davvero divertente” nonché “un personaggio sopra le righe”.
#New ~ Barbara D’Urso ha pubblicato questa foto insieme ad Alvaro con la didascalia “il mistero continua” e Alvaro l’ha riportata scrivendo “Adoro”
👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀 pic.twitter.com/qMBhZ1ayAT
— Élite Italia (@EliteNetflixIT) December 23, 2019
Élite, Álvaro Rico rivela il motivo dietro la foto con Barbara d’Urso (FOTO)#elite #barbaradurso #alvaroricohttps://t.co/Y3OudFEgDZ
— GiuseppePorro.it (@GiuseppeporroIt) March 13, 2021