×

Luigi Berlusconi papà bis: l’annuncio nel giorno del battesimo del primogenito

Luigi Berlusconi papà bis: l'annuncio è stato dato nel giorno del battesimo del primogenito Emanuele Silvio.

Luigi Berlusconi papa bis

Luigi Berlusconi, ultimo figlio di Silvio e Veronica Lario, diventerà papà bis. La lieta novella è stata data alla famiglia durante il battesimo del primo figlio Emanuele Silvio. Il bimbo sarà il quindicesimo nipote del leader di Forza Italia.

Luigi Berlusconi papà bis

A distanza di meno di un anno dalla nascita del piccolo Emanuele Silvio, Luigi Berlusconi e la moglie Federica Fumagalli si preparano ad accogliere in famiglia il secondogenito. Stando a quanto sostiene il settimanale Chi, la bella notizia è stata data a tutta la famiglia nel corso del battesimo del primo pargolo. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, Federica è già al quinto mese di gravidanza.

Quando nascerà il bambino?

Considerando che la Fumagalli è al quinto mese di gestazione, il secondogenito dovrebbe arrivare tra circa quattro mesi. Pertanto, il pargolo di Berlusconi dovrebbe nascere entro il mese di settembre 2022. Sia Luigi che sua moglie sono molto gelosi della loro vita privata, per cui immaginiamo che confermeranno la notizia a nascita avvenuta.

Silvio Berlusconi: quindicesimo nipote in arrivo

Mentre per Luigi e Federica è il secondo figlio, per Silvio Berlusconi si tratta del quindicesimo nipote.

Lo scorso novembre, infatti, il leader di Forza Italia è diventato nonno ancora una volta grazie al quinto pargolo messo al mondo dalla figlia Barbara. La famiglia dell’ex premier è davvero ampia e, tra figli e nipoti, le reunion stanno diventando impegnative.

Contents.media
Ultima ora