> > Malizia, streaming film con Laura Antonelli

Malizia, streaming film con Laura Antonelli

malizia laura antonelli salvatore samperi 020 jpg yvrd

Malizia è un film del 1973 diretto da Salvatore Samperi ad Acireale, in Sicilia e interpretato, tra gli altri, da Laura Antonelli. Con una produzione di più di 5 milioni di sterline, è stato uno dei più grandi successi per quanto riguarda le commedie erotiche all'italiana. Il film è stato un...

Malizia è un film del 1973 diretto da Salvatore Samperi ad Acireale, in Sicilia e interpretato, tra gli altri, da Laura Antonelli.

Con una produzione di più di 5 milioni di sterline, è stato uno dei più grandi successi per quanto riguarda le commedie erotiche all’italiana. Il film è stato un successo per Samperi e ha decretato la Sandrelli icona del cinema italiano.

IL film si svolge ad Acireale negli anni’50. Il mercante tessile, Ignazio La Brocca, un vedovo con tre figli, decide di assumere una donna,un perfetto angelo del focolare, una donna dalle cure amorevoli e dal fisico prorompente. Oltre al vedovo, le attenzioni della donna sono catturate anche dai due figli: il 18enne al quale la donna si rifiuta e il 14enne, che, dopo varie insistenze, riesce a catturarla e farla sua, ma il matrimonio tra il vedovo e la donna si farà comunque.

Per vedere il film in streaming, i canali di riferimento sono i seguenti:

http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema
http://bit.ly/itunesmovie
http://www.cine1freemovie.com
http://floptv.tv
http://cinema.popcorntv.it/ http://player.tvdream.net/
http://www.mymovies.it/streaming/wide/
http://www.rai.tv
http://www.easycinema.it/
http://www.film-review.it/filmgratis/all/film
http://www.net-movie.it/
https://play.google.com/store/movies?hl=it
http://www.primoitalia.it/