> > Manuel Galiano smaschera Giulia Cavaglia: "L'ha tradito prima lei"

Manuel Galiano smaschera Giulia Cavaglia: "L'ha tradito prima lei"

Manuel Galiano Giulia Cavaglia

Manuel Galiano smaschera Giulia Cavaglia: l'ex fidanzata ha raccontato solo bugie ai fan.

Manuel Galiano si è scagliato contro l’ex fidanzata Giulia Cavaglia, sostenendo che è stata lei a tradire per prima Federico Chimirri. Sembra che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia raccontato qualche bugia ai fan.

Manuel Galiano smaschera Giulia Cavaglia

Ex corteggiatore e scelta di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne, Manuel Galiano ha ancora il dente avvelenato con l’ex fidanzata. E’ per questo che è intervenuto sui social per commentare la rottura tra lei e Federico Chimirri. L’ex tronista ha raccontato ai fan che la relazione è finita perché ha scoperto un tradimento. Secondo Manuel, però, è stata lei a tradirlo per prima.

Le parole di Manuel Galiano

Via social, Manuel ha tuonato:

“Come al solito stai facendo massacrare l’ennesimo ragazzo per metterti in bella luce. Quando stavolta se io facessi vedere degli screen mi sa che da vittima diventeresti carnefice”.

Stando a quanto sostiene Galiano, Giulia non sta facendo altro che affossare Federico per errori che, per prima, avrebbe commesso lei. Non a caso, ad un post di Lollo Magazine, ha commentato:

“Ma l’ha tradito prima lei, ora fa la vittima”.

La versione di Giulia Cavaglia e quella di Federico

Per il momento, Giulia non ha replicato alle accuse di Mauel Galiano. La versione della Cavaglia, quindi, resta quella fornita qualche giorno fa:

“Ho appena scoperto che il mio fidanzato mi tradisce. Quindi sì ci siamo lasciati. E gradirei non avere alcuna domanda sull’accaduto”.

Federico Chimirri, invece, ha dichiarato:

“Ho un carattere di m….. Non riesco mai ad esprimere le mie emozioni. A volte posso passare dall’essere dolce a s….. in due secondi. Quando mi arrabbio rispondo sempre male. Dico tutto ciò che mi passa per la testa, non mi piace girare intorno alle cose. Sono molto paziente ma se arrivo al limite allora scoppio e divento cattivo. So di essere un disastro pieno di problemi, eppure preferisco essere così che falso come la maggior parte delle persone che conosco”.