> > Meghan Markle, l'indiscrezione: "Già ricoverata in ospedale, possibile parto...

Meghan Markle, l'indiscrezione: "Già ricoverata in ospedale, possibile parto prematuro"

Meghan Markle

Meghan Markle starebbe per partorire la sua seconda figlia con qualche settimana d'anticipo.

Meghan Markle è in procinto di dare alla luce la sua seconda figlia? Secondo indiscrezioni l’ex duchessa del Sussex sarebbe stata vista mentre entrava in un ospedale a Santa Barbara a bordo del suo suv.

Meghan Markle: il parto

L’idea di partorire in casa potrebbe sfumare per Meghan Markle: secondo indiscrezioni l’ex duchessa sarebbe stata vista mentre entrava in un ospedale della zona di Santa Barbara a bordo del suo suv, e sempre secondo i rumor la sua bambina – attesa per giugno – potrebbe nascere con qualche settimana d’anticipo. La notizie non ha ancora ricevuto conferme da parte dei due ex duchi del Sussex ma in tanti sperano di avere presto notizie di Meghan e della sua bambina. A causa di complicazioni dovute alla gravidanza la moglie di Harry ha recentemente dovuto rinunciare a prendere parte ai funerali del Principe Filippo, che si sono svolti a Londra alla presenza dei familiari più intimi del duca di Edimburgo. Meghan per l’occasione ha telefonato alla Regina e ha scritto una lettera per Filippo che è stato portata in chiesa insieme ad una corona di fiori.

Meghan Markle: la seconda gravidanza

Meghan e Harry hanno annunciato di aspettare una bambina durante la loro controversa intervista per la CBS. A quanto pare l’ex duchessa avrebbe preferito il parto in casa, e del resto anche per la nascita di suo figlio Archie Meghan aveva partorito lontano da occhi indiscreti e senza concedersi alle rituali foto fuori dall’ospedale (come fatto ad esempio dalla cognata Kate Middleton). 

Meghan Markle: l’aborto

Pochi mesi fa l’ex duchessa aveva rivelato pubblicamente che questa sua seconda gravidanza fosse stata preceduta da un aborto spontaneo. “Dopo aver cambiato il pannolino di Archie ho sentito un forte crampo. Mi sono lasciata cadere a terra con lui tra le braccia, canticchiando una ninna nanna per tenerci calmi, la melodia allegra in netto contrasto con la sensazione che qualcosa non andasse bene. Sapevo, mentre stringevo il mio primogenito, che stavo perdendo il secondo”, aveva dichiarato l’ex duchessa esprimendo il suo dolore per l’esperienza toccata a lei e a suo marito Harry. In seguito l’ex attrice è rimasta incinta della sua seconda figlia e in tanti si chiedono se il nome da lei scelto possa essere un omaggio alla compianta suocera Lady D.