Melissa Satta: "Mi manca l'intimità con mio marito"
Melissa Satta: “Mi manca l’intimità con mio marito”
Gossip e TV

Melissa Satta: “Mi manca l’intimità con mio marito”

Melissa Satta

Melissa Satta racconta i pro e i contro della popolarità: l’intimità è spesso negata dalla fama e la vita di coppia con il marito ne risente

In una recente intervista rilasciata a un noto settimanale femminile, Melissa Satta ha parlato della sua vita privata. Soprattutto, ha rivelato come cerca di conciliare il lavoro con gli impegni personali e quelli famigliari. Fare la mamma le piace allo stesso modo che fare il suo lavoro. Ma, come dichiarato dalla stessa showgirl, spesso essere popolari ha anche i suoi contro.

Stare al centro dell’attenzione fa parte del suo mestiere, sia. E questo aspetto piace molto a Melissa Satta. Ma nonostante ciò, ci sono delle volte in cui, soprattutto in pubblico, vorrebbe pensare a godersi al meglio i momenti con la sua famiglia. Al settimanale, la giovane ha racconta quanto sia difficile potersi a volte godere anche una cena intima con suo marito. Oppure una semplice passeggiata spensierata al parco insieme al figlio. Quando i suoi fan la riconoscono per strada e le chiedono un selfie o una foto, senza volerlo irrompono nella sua quotidianità.

Tutto questo, a quanto pare, a volte sembra andarle un po’ stretto.

Melissa Satta e Boateng

L’ex velina, come raccontato da lei stessa, in certi casi vorrebbe essere solo “Melissa la mamma”, lasciando da parte il personaggio televisivo. Vorrebbe staccare la spina: “Mi manca poter andare a cena fuori con mio marito”, dice. “Anche passeggiar al parco con Maddox è complicato”. Melissa, però, nonostante tutto, è consapevole di essere davvero molto fortunata. Lavora molto e la sua vita sentimentale procede alla grande. Essere mamma di Maddox la fa sentire benissimo, anche se confessa: “Mio marito e le mie amiche mi chiamano donna di ghiaccio. Non sono la persona più affettuosa del mondo e non mostro molto le mie emozioni. Ma se non piango, non vuol dire che non sono sensibile.

Matrimonio, famiglia e amore

Nonostante le voci su una loro presunta crisi, subito smentita, la relazione tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sembra continuare a gonfie vele. Le distanze e i progetti lavorativi li hanno sovente portati a vivere lontani per diverso tempo.

Boateng, avendo giocato in una squadra delle Canarie, il Las Palmas, è stato per lunghi periodi fuori dall’Italia. Mentre ovviamente Melissa abita nel Belpaese e lavora soprattutto a Milano. Tuttavia, come dichiarato diverso tempo fa a Vanity Fair, per la Satta, non c’è stato alcun problema: “Abbiamo grande rispetto per il lavoro di entrambi. I calciatori a un certo punto vanno in pensione. Avremo tutta la vita per stare seduti sul divano tutte le sere”. Entrambi sono dunque sempre riusciti a gestire la cosa nel modo migliore. Oggi i due sono felicemente sposati e, insieme a Maddox, stanno cercando di vivere al meglio la loro storia d’amore.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche